//
           

 

Loyalty

Criteo, la piattaforma pubblicitaria per l’open Internet, ha realizzato un’analisi sulla brand loyalty in Italia per identificare i comportamenti di acquisto on line degli italiani e la loro propensione alla fedeltà verso un brand o un prodotto.

A partire dal 21 Novembre 2019 e fino al 26 gennaio 2020, 175 store Sisa ospiteranno “Una colazione da favola”, la nuova short collection che mette in palio una serie di prodotti per la prima colazione realizzati da Brandani con i disegni originali della Pinocchio Fondazione Collodi.

“Piccoli amici, grandi emozioni” è la nuova collection firmata D.IT-Distribuzione Italiana programmata per l’ultimo trimestre 2019 nei supermercati Sigma e Coal aderenti, insieme a Trudi, storica azienda italiana produttrice di giocattoli in peluche di alta qualità.

Fino al 6 Novembre, è attivo on line Penny Game, il gioco social a premi organizzato dall’insegna Penny Market.

Céréal, azienda che, dal 1934, propone prodotti studiati appositamente per soddisfare le esigenze di chi è intollerante o semplicemente attento alla propria alimentazione, ha attivato il nuovo concorso on line “Vinci con Céréal”.

CIA-Conad ha attivato il concorso on line “Insieme da 60 anni”, una delle iniziative scelte dalla cooperativa di dettaglianti forlivese per festeggiare il proprio anniversario.

Pagina 3 di 25