La storica azienda olearia Fratelli Carli ha scelto il supporto di SAS, player specializzato in Analytics, per offrire alla propria clientela una reale esperienza omnichannel.
La caratteristica principale ...
Mirella Cerutti continua la propria crescita in Sas assumendo il ruolo di regional vice president Central and East Europe, nuova carica professionale che rende la branch italiana dell’azienda leader negli ...
In occasione della Giornata mondiale della Terra, Sas, leader negli analytics, esplora sei aree in cui gli analytics possono supportare la creazione di una quotidianità più sostenibile.
Trasporto pubblico. ...
... Jakala Casi di Successo a cura di ALBERTO ROMANELLI Domain Expert, SAS Roundtable: ELISA ADAMOLI Retail Manager, Antony Morato ALESSANDRO PATRUNO Business Intelligence Manager, Valentino ...
A partire dall'1 Luglio, Mirella Cerutti assumerà il ruolo di Managing Director di SAS Italy, succedendo a Marco Icardi che lascia l’azienda per dedicarsi al proprio progetto imprenditoriale.
Nell’ambito ...
... and Build Loyalty: CX Champions Share Their Strategies", sponsorizzata da SAS, basata su 2.670 intervistati. Più in particolare, dalla ricerca emerge che i Customer Experience Champion utilizzano in maniera ...
... iperconvergenti, fino alla progettazione di soluzioni dedicate allo storage e al disaster recovery; • Virtualizzazione dei dati: ridurre la complessità e i costi per un accesso più rapido ai dati; • Application ...
... che locali, di aziende quali SEK (l’attuale Experian), Hyperion, QlikView, SAS e Oracle Italia, società dove, durante gli ultimi quattro anni, ha ricoperto il ruolo di Country Leader Business Analytics. ...
Sia che si tratti di troppe e-mail, del collega poco collaborativo o della scarsa offerta di snack in ufficio, ognuno di noi ha una serie di “sassolini nelle scarpe” che vorrebbe togliersi sul posto di ...
Microsoft Corporation e SAS hanno ufficializzato di aver siglato una strategica partnership tecnologica e commerciale rivolta a tracciare un nuovo futuro di sviluppo per gli Analytics e l’Artificial Intelligence. ...
I risultati della recente ricerca “Here and Now: The need for an analytics platform”, realizzata da SAS a livello mondiale, evidenziano che il 72% delle imprese riconosce il valore degli analytics, ma ...
... di SAS, sottolinea: “Gli analytics aiutano i rivenditori a essere redditizi anche in occasione del Black Friday. Permettono di avvicinare la domanda e l’offerta, tenendo conto delle esigenze del consumatore ...
SAS, società leader nel settore degli analytics, ha annunciato che, nel prossimo triennio, investirà 1 miliardo di dollari in Artificial Intelligence (AI) e che tale investimento si focalizzerà principalmente ...
SAS, società specializzata in analytics, ha realizzato una ricerca che ha coinvolto 100 aziende europee per verificare la diffusione dell’Intelligenza Artificiale all’interno dei sistemi aziendali.
...
Da una recente survey internazionale che ha coinvolto 183 manager di aziende e realizzata da SAS, società specializzata in software e analytics, emerge un significativo ritardo da parte del mondo aziendale ...
... reale, accelerare il ciclo di ricostituzione delle scorte, prevenire i casi di disassortimento e ridurre i furti, migliorando, quindi, la disponibilità della merce sugli scaffali e l’esperienza d’acquisto ...