MakingScience, società internazionale specializzata nell’accelerazione digitale basata sull’intelligenza artificiale, e Gruppo Italiano Vini (Giv) hanno presentato i risultati della loro partnership strategica ...
... avanzato al servizio del digital marketing appena lanciato sul mercato italiano da MakingScience. Ad-machina è basato su una tecnologia di generazione del linguaggio naturale che, a partire dai dati di ...
... AdTech e MarTech, dati e analisi, e soluzioni post-cookie.
È questo il principale scopo della partnership tra Silverbullet Group e MakingScience, che porterà anche a un'interessante offerta delle soluzioni ...
EasyCoop, il servizio di spesa on line e di consegna a domicilio di Coop Alleanza 3.0, ha scelto di ricorrere al supporto consulenziale di MakingScience per rafforzare la propria strategia Social Media ...
... on line un utile strumento diretto a promuovere i loro prodotti e ad aumentare la rispettiva visibilità proprio all’interno del motore di ricerca.
Antonio Negro, Head of E-commerce di MakingScience, ...