Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets si rifanno il look e ampliano la loro offerta commerciale
Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets, centri gestiti da NEINVER, si rinnovano con numerose nuove aperture da parte di importanti marchi italiani e internazionali;.
A Vicolungo The Style Outlets hanno infatti già aperto i battenti Datch e Carabinieri Collezione Ufficiale, che proprio a Vicolungo ha inaugurato il suo primo e unico store fisico. Inoltre Guess, aprirà a breve un secondo punto vendita, interamente dedicato alla propria offerta di borse, scarpe, orologi e accessori. A seguire, arriverà Wow!, un nuovo format della ristorazione che proporrà piatti dolci e salati. Restyling e ampliamento, invece, per adidas, che a Vicolungo baserà uno tra i più grandi store del mercato outlet italiano e sperimenterà un nuovo format e un rinnovato look&feel, per 630 metri quadrati di superficie. Infine, anche Salomon ha riaperto il 10 novembre scorso con un completo restyling.
A Castel Guelfo The Style Outlets il 9 ottobre scorso ha inaugurato Le Vip Milano, a cui seguirà Nara Camicie, che nel centro aprirà uno dei suoi primi outlet italiani con una proposta total look donna. Tra le prossime new entry figura inoltre anche D'S Damat, mentre lo store di Rebel Queen by Liu Jo, invece, si sposterà in una nuova unità e accoglierà i visitatori con un’immagine rinnovata.
Sempre a Castel Guelfo The Style Outlets, infine, arriveranno prossimamente anche Carillo Home e ACBC, che aprirà con insegna The Green Sneakers Store. A fine settembre, inoltre, è stata inaugurata anche la parafarmacia Medi-Market.
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Secondo l’ultima indagine condotta da Metrica Ricerche per l’Osservatorio Non Food 2025 di GS1 Italy, gli italiani sono sempre più digitali, informati e riflessivi nell’approccio allo shopping di prodotti non alimentari.
Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.