Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi
Information
News

Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi

Restyling completo per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi, che adottando uno stile pulito, fresco e istituzionale e grafiche che rimandano al logo della società, diventa così un prezioso contenitore di materiali che raccontano ogni aspetto della vita aziendale.



Il progetto, affidato all’agenzia creativa TwentyTwenty, ha avuto come obiettivo primario quello di dar vita a uno strumento che rispecchiasse l’essenza dell’azienda, la sua storia, e il forte impegno nella diffusione della nuova cultura dell’olio, fondata su trasparenza, qualità, sostenibilità e valorizzazione dell’arte del blending. Particolare importanza è poi stata riservata all’impostazione manageriale, le diverse aree business e il grande lavoro sulla sostenibilità dei processi produttivi e della filiera dell’olio, sia dell’extra vergine d’oliva sia dei semi.

L’homepage si configura infatti come una vera e propria “carta d’identità” dell’azienda, offrendo una panoramica chiara ed efficace di tutto ciò che si potrà approfondire consultando le diverse sezioni del sito, che vede anche una sezione dedicata alla sostenibilità, ricca di contenuti, fra cui il Bilancio redatto ogni anno, che racconta l’impegno dell’azienda in questo senso in tutti i suoi aspetti.

A completare il tutto, poi, una pagina dedicata alle news ciclicamente alimentata, in modo che l’utente possa essere sempre aggiornato sulle ultime novità relative alle attività Zucchi.

Technoretail - Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi

“Siamo molto orgogliosi di poter presentare a tutti coloro che ci seguono questo nuovo strumento, per noi così importante per poter diffondere il nostro punto di vista unico sulla cultura dell’olio e sulla sostenibilità” commenta Alessia Zucchi, Vicepresidente di Oleificio Zucchi. “Il sito sarà in continua evoluzione, e siamo già al lavoro su nuove sezioni e contenuti che possano approfondire e delineare al meglio tutto il lavoro che sta alla base del nostro fare impresa.”

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi

Technoretail - Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi