Sabert Corporation Europe, azienda con oltre 40 anni di esperienza nell’innovazione del packaging e del foodservice, ha realizzato una nuova versione della sua gamma compatta Deli2Go, perfetta per alimenti freddi e contorni.
Il lancio rappresenta un nuovo passo nel percorso di crescita e consolidamento di Sabert nel packaging alimentare sostenibile, sostenuto da investimenti strategici e da una presenza produttiva sempre più forte in Europa, trainato anche dalla recente acquisizione di Colpac, società inglese rinomata per le sue soluzioni in cartoncino innovative e sostenibili per il settore food-to-go.
La nuova Deli2Go si distingue per le prestazioni migliorate: la base brevettata utilizza la stessa tecnologia di chiusura sicura a incastro del coperchio già impiegata nella linea Tray2Go – vincitrice del prestigioso National Gold Award nella categoria Paper & Packaging Innovation ai Green Apple Awards for Environmental Best Practice – garantendo una chiusura affidabile con il nuovo coperchio in rPet, che offre una maggiore trasparenza per un’ottimale visibilità e presentazione del prodotto.
Resistente al congelamento, Deli2Go è la soluzione ideale per la preparazione e l’esposizione di pasti freddi e contorni, esaltandone freschezza e appeal visivo. Nel quick service e nello snacking, è perfetta per piatti d’asporto, insalate, pasta e molto altro; nella ristorazione collettiva è adatta alla preparazione e al trasporto di pasti monoporzione. Per la ristorazione aziendale e istituzionale, Deli2Go offre una soluzione pratica e di alta qualità per servire piatti freddi e pronti facili da distribuire; nel canale grab & go è ideale per i food corner, i supermercati e le stazioni di servizio.
“Con il lancio della nuova Deli2Go e l’integrazione di Colpac rafforziamo la nostra capacità di servire al meglio il mercato italiano– racconta Alex Noake, senior vice president & managing director di Sabert Europe–sempre più orientato verso soluzioni pratiche, sostenibili e di qualità premium. Il dinamismo in Italia dei settori foodservice e del retail rappresenta il contesto ideale per valorizzare l’innovazione che guida i nostri prodotti, come questa nuova versione di Deli2Go, che combina un design pratico con una base avanzata e un sistema di chiusura sicuro, la stessa tecnologia che ha contribuito al successo della linea Tray2Go”.
Blomsterlandet, catena svedese di oltre 63 negozi specializzata in fiori, piante e articoli per il giardinaggio, ha scelto Link Mobility per aumentare le vendite e la fidelizzazione dei clienti.
AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.
I risultati della Black Friday Survey 2025 realizzata da Boston Consulting Group (Bcg) confermano che il Black Friday, il Singles’s Day e il Cyber Monday sono ormai un appuntamento consolidato nel calendario dei consumatori italiani.
Scandit, azienda specializzata nell’acquisizione intelligente dei dati, ha annunciato l’uscita di Sdk 8, l’ultima versione del suo kit di sviluppo software, progettata per rivoluzionare la tradizionale scansione dei codici a barre.
Secondo un recente studio di Geotab, azienda specializzta nelle soluzioni di mobilità connessa, i crescenti volumi di vendita online durante il periodo di picco legato al Black Friday 2025 avranno un importante impatto sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 delle flotte commerciali.
Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nel settore della supply chain e del commercio omnicanale, ha annunciato la nomina di Greg Betz a chief operating officer (Coo).
Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Bricocenter, insegna di riferimento del fai-da-te per la manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, ha scelto Helexia Italia come partner strategico per un percorso concreto e strutturato di transizione energetica.
Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.