Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia
Information
News

Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Payback, la piattaforma di marketing and engagement multipartner, ha ufficializzato l’accordo di partnership con Rossopomodoro, insegna storica della ristorazione e della pizza che, a partire da questo mese, accede al network di Payback.  

Per Payback, l’ingresso di Rossopomodoro nel network rappresenta un’opportunità ulteriore per ampliare i vantaggi per i clienti della coalition, i quali, ora, potranno accumulare punti in un comparto ad alta attrattività e frequenza come quello della ristorazione. 

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

In base all’accordo, Payback e Rossopomodoro potranno trarre vantaggio da sinergie importanti che permetteranno a entrambi il raggiungimento di significativi obiettivi di business: da un lato, la possibilità di ampliare la propria base clienti e, dall’altro, l’opportunità di ampliare e diversificare, in un modello multipartner, la proposta di contenuti e di offerte personalizzate come leva cruciale di fidelizzazione.  

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Roberto Colombo, Amministratore Delegato di Rossopomodoro, ha dichiarato: “Viviamo un periodo di grosse novità: la prima è l’apertura degli spazi esterni dei nostri ristoranti in Italia, mettendo a disposizione oltre 700 posti in grado di ospitare i nostri clienti in totale sicurezza e la seconda è il lancio della partnership con Payback per offrire ancora più vantaggi ai nostri clienti, facendoli entrare in un circuito di brand importanti tra cui Rossopomodoro che rappresenta il mondo del food”. 

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Luca Leoni, CEO di Payback Italia, ha così commentato: ”Siamo molto orgogliosi dell’ingresso di Rossopomodoro nella nostra coalizione come primo partner del settore della ristorazione, industry molto apprezzata dalla nostra clientela. Siamo certi che la fiducia che Rossopomodoro ha riposto in noi sarà più che ripagata dal grande impulso allo sviluppo del business derivante dall’acquisizione di nuovi clienti e dall’aumento di frequenza dei clienti già fedeli. Contiamo, infine, di far leva sulla recente spinta al digitale per creare una forte integrazione tra la nostra App, con più di 2 milioni di download, lo Shop Online Payback con oltre 250 Partner e i servizi di home delivery e di click and collect di Rossopomodoro”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia

Technoretail - Rossopomodoro entra nella coalition di Payback Italia