Per il trasferimento del denaro in real time, lanciata Visa Direct Payouts
Visa ha ufficializzato l’espansione di Visa Direct, la piattaforma per l’invio di denaro in real time, introducendo la solution Visa Direct Payouts.
La nuova soluzione consente sia ai clienti che ai partner Visa di tutto il mondo di usufruire di un unico punto di connessione per inviare denaro su carte idonee ai pagamenti nazionali e su carte o conti idonei ai pagamenti transfrontalieri.
Nel dettaglio, la flessibilità delle APIdi Visa Direct Payouts diminuisce le complessità che, spesso, sono associate alla gestione e all’invio di denaro tramite più reti e intermediari in tutto il mondo.
La solution permette una significativa semplicità operativa nel movimentare i flussi di denaro attraverso un’unica connessione a VisaNet, consentendo alle istituzioni finanziarie, alle FinTech, ai fornitori di servizi di rimessa e alle banche commerciali sia di crescere che di creare valore accedendo a nuovi flussi di pagamento.
In particolare, Visa Direct Payouts supporta in real time trasferimenti a livello nazionale e internazionale da persona a persona (person-to-person), da azienda a azienda (business-to-small-business) e da azienda a persona (business-to-consumer), quali esborsi assicurativi e pagamenti di esercenti su marketplace, fornendo agli utenti un accesso più rapido ai rispettivi guadagni così come alle rimesse di denaro.
Bill Sheley, Senior Vice President and Global Head di Visa Direct, dichiara: “In un contesto di accelerazione del commercio digitale, Visa è al lavoro per offrire a istituzioni finanziarie, governi, consumatori e imprese nuovi metodi per pagare ed essere pagati che vadano oltre l’utilizzo della carta”.
Poi, Sheley aggiunge: “Il lancio di Visa Direct Payouts segna una pietra miliare nell’espansione delle funzionalità account-to-account di Visa che permette di raggiungere ulteriori 2 miliardi di conti bancari in tutto il mondo. Sostenuta dalle dimensioni e dalle prestazioni di VisaNet, la soluzione integra l'acquisizione di Earthport da parte di Visa per trasformare il modo in cui i clienti Visa distribuiscono e ottimizzano i programmi globali di trasferimento dei flussi di denaro”.
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Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
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