Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie
Information
News

On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Deliveroo, la piattaforma dell’on line food delivery, prosegue nel suo piano di espansione territoriale ampliando l’offerta rivolta ai suoi clienti con il servizio “Plus per famiglie”.  

Plus per famiglie” è un nuovo servizio in abbonamento appositamente concepito per chi convive sotto lo stesso tetto, ma anche per le coppie, i gruppi di amici e i colleghi che ordinano insieme su Deliveroo

Dopo aver registrato un aumento dei consumatori che ordinano per gruppi o famiglie, Deliveroo ha scelto di rendere tali consegne ancora più convenienti e accessibili: il nuovo abbonamento, al costo mensile di 3,99 euro, infatti, offre ai clienti la possibilità di azzerare le spese di consegna su tutti gli ordini superiori ai 25 euro

Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Sviluppato come parte del servizio in abbonamento “Plus”, “Plus per famiglie” è il primo servizio nel suo genere a essere lanciato in Italia e renderà gli ordini per i nuclei familiari ancora più convenienti.

I consumatori che sottoscriveranno l’abbonamento “Plus per famiglie” non soltanto avranno spese di consegna azzerate su tutti gli ordini, ma potranno usufruire dell’accesso sia alle offerte esclusive che alle offerte dei ristoranti e dei supermercati aderenti al programma. L’abbonamento mensile “Plus per uno”, nella sua versione standard, invece, consente di azzerare le spese di consegna per tutti gli ordini superiori ai 10 euro e diventa ancora più conveniente al costo di 7,99 euro.

Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, afferma: “La nostra ambizione è diventare l'azienda di riferimento per il food. Sappiamo che i nostri clienti ordinano più frequentemente in diverse occasioni di consumo, che sia la cena quando si lavora fino a tardi o un ordine di prodotti alimentari nel week-end. Siamo entusiasti di lanciare questo nuovo servizio in abbonamento, in modo da dare la possibilità a famiglie o gruppi di ottenere spese di consegna gratuite per ordini da ristoranti o supermercati a un prezzo ancor più conveniente e accedere a offerte più esclusive che mai”.

Simultaneamente, le nuove città raggiunte dal servizio targato Deliveroo sono Alba, Casale Monferrato, Civitanova Marche, Crema e Gorizia.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie

Technoretail - On line food delivery: lanciato da Deliveroo l’abbonamento per le famiglie