Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery
Information
News

Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, introduce nuovi servizi via digital in tutta la rete dei 31 store presenti in Italia. 

Nel dettaglio, Lush propone una shopping experience rinnovata e arricchita da nuovi servizi per andare incontro alle esigenze del cliente, ottimizzare il processo d’acquisto e consegnare i prodotti in giornata direttamente a casa. 

Il brand ha reso disponibile la possibilità di ordinare i prodotti preferiti attraverso l’agevole servizio Order and Collect che consente di selezionare, tramite un apposito form on line, i prodotti preferiti, inoltrare l’ordine al punto vendita di fiducia, pagare comodamente on line e, infine, ritirare l’ordine in negozio saltando la fila.

Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Al servizio Order and Collect si aggiunge l’opportunità di ordinare i prodotti ricorrendo anche ai canali social del negozio di fiducia e tramite WhatsApp, in modo da velocizzare l’esperienza d’acquisto e semplificare le file in tutta sicurezza.

Lo shopping natalizio proposto da Lush, quindi, passa anche per il servizio di Bike Delivery: difatti, in 4 città (Roma, Milano, Torino e Firenze), è possibile ricevere regali freschi e fatti a mano in giornata ordinando su it.lush.com e selezionare l’opzione di consegna in bicicletta.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery

Technoretail - Lush introduce i nuovi servizi Order and Collect e Bike Delivery