La spesa consegnata da Everli si arricchisce dei prodotti di Sapore di Mare
Si amplia ulteriormente l’offerta di prodotti consegnati a domicilio da Everli, grazie alla partnership con Sapore di Mare.
L’accordo, attivo con 39 punti vendita di 24 province italiane, permetterà ai clienti di fare comodamente la spesa online e di riceverla direttamente a casa, scegliendo tra ben 730 diverse referenze della vasta gamma di prodotti Sapore di Mare.
Come di consueto, l’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata.
“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Sapore di Mare, un partner fondamentale per ampliare la nostra offerta in maniera capillare nelle città e nelle aree che copriamo, egarantire così ai clienti un servizio sempre più efficiente e qualificato” - ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli - “Grazie a questa partnership, i clienti potranno effettuare comodamente gli acquisti online, senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia, ma anzi scegliendoli da un ampio assortimento di referenze e promozioni. Poi, la riceveranno comodamente alla porta di casa grazie a uno Shopper Everli, che si occuperà dei loro acquisti col massimo dell’attenzione”
“Uno dei punti di forza di Sapore di Mare è quello di riuscire a garantire il rispetto della catena del freddo lungo tutta la filiera produttiva ed è per questo che dopo un’attenta selezione su possibili partner adeguati a preservare i nostri elevati standard qualitativi per le consegne a domicilio, abbiamo scelto di intraprendere una partnership con Everli”- dichiara Roberto Mancuso Direttore Operativo della Dimar srl – “Dare la possibilità al consumatore di ordinare online i nostri prodotti surgelati e riceverli comodamente a casa in tutta sicurezza e tranquillità è stato per noi un grande traguardo, specialmente in un periodo dove l’emergenza sanitaria ha reso gli spostamenti meno frequenti ed ha abituato il consumatore ad un nuovo modo di fare la spesa, orientando la propria scelta anche verso tutti quei prodotti che prima sembravano impossibili da acquistare “a distanza”.
Tosca, azienda specializzata negli imballaggi in plastica riutilizzabili e delle soluzioni di pooling ad alte prestazioni, ha introdotto in collaborazione con Cabka il circular pallet CP 1208 in formato Euro, progettato specificamente per supply chain moderne, automatizzate e conformi alle normative.
Verallia, tra i principali produttori mondiali di imballaggi in vetro per alimenti e bevande, ha collaborato con Campari Group allo sviluppo della nuova bottiglia di Aperol, contribuendo all’ingegnerizzazione e all’industrializzazione del progetto.
Palletways, uno dei principali network europei per il trasporto di merce pallettizzata, ha ottenuto per la prima volta la verifica indipendente del proprio reporting sulle emissioni di gas serra in tutti i network europei, segnando un traguardo significativo nel percorso di sostenibilità dell’azienda e rafforzando l’impegno a lungo termine verso…
Secondo l’indagine “Stili di vita in trasformazione: gli italiani tra cibo, packaging e sostenibilità”, condotta da Ipsos Doxa per Comieco – il Consorzio nazionale recupero e riciclo degli imballaggi a base cellulosica, la tipologia dei packaging influenza le scelte alimentari di chi fa la spesa o ordina cibo da asporto/delivery e cibi pronti.
Antares Vision Group, azienda specializzata nella tracciabilità e nel controllo qualità, in occasione di Interpack 2026 – la principale fiera internazionale dedicata alle tecnologie per il processing e il packaging che si svolgerà a Düsseldorf dal 7 al 13 maggio – presenterà soluzioni modulari e scalabili che connettono tecnologie di linea e…
Magia, brand italiano specializzato nei prodotti per la cura del bucato e degli ambienti domestici, ha realizzato un temporary store presso la stazione della metropolitana Cadorna M1/M2 di Milano in collaborazione con ReStore.
Promod, marchio francese di moda femminile, ha rafforzato la propria presenza online e migliorato la redditività grazie a Neteven, la piattaforma SaaS per la gestione delle vendite sui marketplace sviluppata da Lectra, protagonista nelle soluzioni per l’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento.
SentinelOne, azienda specializzata nella cybersecurity basata sull’intelligenza artificiale, ha nominato Barry Padgett nuovo president e chief operating officer, con effetto immediato e responsabilità ampliate, con un focus su strategia aziendale ed eccellenza operativa in tutte le principali funzioni orientate al mercato.
Secondo un’indagine sulle abitudini di spesa in Italia condotta da OnePool per conto di Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, oltre il 70% degli italiani continua a preferire la spesa in negozio piuttosto che online.
Il Gruppo Rhenus, tra i principali specialisti della logistica a livello globale, ha compiuto un ulteriore passo avanti nel percorso di automazione dei propri processi logistici in Europa con l’implementazione di uno dei più grandi sistemi AutoStore in Polonia.