La partnership tra Edenred e Tigros si rafforza includendo anche la spesa on line
A partire da oggi, la partnership strategica siglata tra Edenred e Tigros viene rafforzata includendo anche la spesa on line.
Nel dettaglio, i clienti potranno utilizzare sia i Ticket Restaurant che i buoni acquistoEdenred Shopping-Ticket Compliments anche nella rispettiva versione digitale, oltre che presso i 70store del retailer presenti in Lombardia e Piemonte, anche negli 8 ristoranti Buongusto, per la spesa on line Tigros@Casa con consegna nella città di Milano e provincia.
Paola Blundo, Direttore Commerciale Merchants di Edenred Italia, commenta: “Siamo molto orgogliosi di rafforzare la partnership con Tigros estendendo l’utilizzo dei nostri buoni pasto e buoni acquisto anche per la spesa on line. Da sempre, Edenred punta sul digitale per rispondere alle nuove esigenze e per semplificare l’attività quotidiana delle persone”.
Poi, Blundo aggiunge: “L’App Ticket Restaurant è, oggi, tra le prime 10 applicazioni dedicate al food più scaricate dagli italiani e sta già riscuotendo successo anche l’App dedicata ai buoni acquisto Edenred Shopping-Ticket Compliments. Crediamo fortemente che la digitalizzazione sia fondamentale, soprattutto, in questo momento storico, in cui si ricercano soluzioni e servizi da utilizzare ovunque e in qualsiasi momento”.
In una nota, l’insegna Tigros sottolinea: “Questa collaborazione con Edenred contribuisce a rendere il nostro servizio di spesa on line Tigros@Casa ancora più pratico e comodo. Puntiamo a migliorare costantemente l’esperienza della spesa on line, come nei nostri punti vendita, cercando soluzioni innovative e, allo stesso tempo, semplici e rilevanti per i clienti, tenendo sempre al centro il valore della convenienza”.
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Secondo l’ultima indagine condotta da Metrica Ricerche per l’Osservatorio Non Food 2025 di GS1 Italy, gli italiani sono sempre più digitali, informati e riflessivi nell’approccio allo shopping di prodotti non alimentari.
Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.