È online il nuovo sito di Cattel SpA, con un look totalmente rinnovato, in linea con l’attuale stile dell’azienda.
Completo, articolato e vivace, il nuovo sito rispecchia infatti l’identità e il modus operandi di Cattel, e si propone agli utenti come una vera e propria finestra spalancata su una realtà che, fin dalla sua fondazione, ha saputo evolversi di generazione in generazione, adattandosi ai nuovi trend e, spesso, anticipandoli.
Le pagine del sito, che invogliano alla navigazione, parlano di storia, competenza, servizio, passione, offerta, ma non mancano di strizzare l’occhio alle pagine social e, soprattutto, all’App Eshop, un’efficiente soluzione pensata sia per i clienti che per gli agenti: regala ai primi la possibilità di “riempire il carrello” e compilare la lista della spesa con estrema facilità H24 e agli agenti il tempo di dedicarsi maggiormente all’importante aspetto consulenziale.
Il sito Cattel parla dei marchi esclusivi JesolPesca, Valdora, Scottona, Valdora Selezione e DiGià, suddivide l’offerta per categorie merceologiche, mette in evidenza i prodotti-selezione, mette a disposizione un blog dedicato, in parte, a ricette, impiattamenti, prodotti e consigli, e in parte a eventi e news di Cattel.
Ancora, il sito approfondisce aspetti come i controlli qualità e le certificazioni, dichiara fermamente la mission e la vision aziendali ma, soprattutto, si sofferma sulle persone, quelle persone che con piccoli gesti quotidiani e con tanto impegno mettono le loro competenze al servizio degli altri per costruire non solo l’azienda in cui operano, ma l’intero settore della ristorazione. Non stupisce quindi la scelta di dedicare spazio a una ricca galleria di immagini e video esperienziali, così come la presenza di un blog dedicato ai clienti, in cui trovare curiosità, novità e ricette.
È già in programma, inoltre, lo sviluppo di una nuova sezione che consentirà un’interazione ancora più attiva e piacevole con gli utenti, una parte pensata per rendere esperienziale la navigazione e avvicinare il cliente con iniziative taylor-made, riconoscimenti e premi.
Jungheinrich ha avviato una partnership con e Automha, specialista italiano nell'automazione di magazzino e nell'intralogistica, per sviluppare una navetta bidirezionale per pallet destinata allo stoccaggio ad alta densità.
Euronics Cds, all'interno del Gruppo Euronics Italia, si è affidata a Shopfully per trasforma il volantino digitale in un touchpoint interattivo capace di valorizzare i singoli prodotti, misurare l'interazione degli utenti e adattare l'esperienza alle esigenze delle diverse campagne.
Missoni, storica eccellenza della moda italiana, ha scelto Kubix Link Plm, la soluzione cloud completa e altamente configurabile fornita da Lectra per intraprendere un percorso di evoluzione dei propri processi.
Le relazioni con i fornitori incidono ogni giorno sull’efficienza e sulla capacità di rispondere al mercato. Semplificare la collaborazione significa migliorare i processi, ma anche costruire rapporti più solidi e una filiera capace di lavorare meglio insieme. Con Andrea Tinti, ceo e founder di Iungo, approfondiamo alcuni aspetti della supplier…
Secondo la ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace realizzata da Netcomm, gli e-retailer e i marketplace si confermano il primo canale per gli acquisti digitali degli italiani, che consultano sempre più l'AI prima di scegliere.
Zalando ha nominato Tom Christenson nuovo senior vice president per il B2B, ambito in cui la piattaforma sta sviluppando con successo un sistema operativo per l’e-commerce unico nel suo genere per il settore della moda e del lifestyle.
Spar International ha siglato una partnership strategica con Footprints AI per utilizzare la sua piattaforma su tutta la rete di punti vendita per pianificare, acquistare, ottimizzare e misurare il retail media, con targeting predittivo e misurazione in-store.
Secondo l’Holiday Retail Report 2026 di Shopify, in vista del Black Friday & Cyber Monday e delle festività, i consumatori sono più prudenti, ma le aziende sono fiduciose sulle prospettive della stagione.
Sharp Italia presenta BP-80C70 e BP-80C80, due stampanti multifunzione ad alta velocità pensate per gli uffici che gestiscono e stampano grandi quantità di documenti.
Dalla gestione dello scaffale al pagamento in autonomia, la tecnologia contribuisce a rendere i processi del retail più rapidi, accurati ed efficienti. Le soluzioni di Scandit integrano computer vision, realtà aumentata e acquisizione intelligente dei dati per supportare retailer e personale nelle attività quotidiane: dal self-checkout allo shelf…