È online il nuovo sito di Cattel SpA, con un look totalmente rinnovato, in linea con l’attuale stile dell’azienda.
Completo, articolato e vivace, il nuovo sito rispecchia infatti l’identità e il modus operandi di Cattel, e si propone agli utenti come una vera e propria finestra spalancata su una realtà che, fin dalla sua fondazione, ha saputo evolversi di generazione in generazione, adattandosi ai nuovi trend e, spesso, anticipandoli.
Le pagine del sito, che invogliano alla navigazione, parlano di storia, competenza, servizio, passione, offerta, ma non mancano di strizzare l’occhio alle pagine social e, soprattutto, all’App Eshop, un’efficiente soluzione pensata sia per i clienti che per gli agenti: regala ai primi la possibilità di “riempire il carrello” e compilare la lista della spesa con estrema facilità H24 e agli agenti il tempo di dedicarsi maggiormente all’importante aspetto consulenziale.
Il sito Cattel parla dei marchi esclusivi JesolPesca, Valdora, Scottona, Valdora Selezione e DiGià, suddivide l’offerta per categorie merceologiche, mette in evidenza i prodotti-selezione, mette a disposizione un blog dedicato, in parte, a ricette, impiattamenti, prodotti e consigli, e in parte a eventi e news di Cattel.
Ancora, il sito approfondisce aspetti come i controlli qualità e le certificazioni, dichiara fermamente la mission e la vision aziendali ma, soprattutto, si sofferma sulle persone, quelle persone che con piccoli gesti quotidiani e con tanto impegno mettono le loro competenze al servizio degli altri per costruire non solo l’azienda in cui operano, ma l’intero settore della ristorazione. Non stupisce quindi la scelta di dedicare spazio a una ricca galleria di immagini e video esperienziali, così come la presenza di un blog dedicato ai clienti, in cui trovare curiosità, novità e ricette.
È già in programma, inoltre, lo sviluppo di una nuova sezione che consentirà un’interazione ancora più attiva e piacevole con gli utenti, una parte pensata per rendere esperienziale la navigazione e avvicinare il cliente con iniziative taylor-made, riconoscimenti e premi.
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Secondo l’ultima indagine condotta da Metrica Ricerche per l’Osservatorio Non Food 2025 di GS1 Italy, gli italiani sono sempre più digitali, informati e riflessivi nell’approccio allo shopping di prodotti non alimentari.
Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.