Getir e Just Eat lanciano una partnership in Italia
Getir e Just Eat Takeaway.com hanno annunciato l’avvio di una partnership, grazie alla quale l'intero portafoglio di prodotti Getir sarà integrato all’interno della piattaforma di Just Eat Takeaway.com, e consegnato direttamente dai corrieri Getir.
I 3 milioni di utenti italiani di Just Eat potranno quindi ordinare e ricevere i circa 2.000 prodotti di Getir, rendendo la consegna della spesa ancora più accessibile e conveniente. L’accordo fa parte di un'alleanza paneuropea tra i due colossi del delivery, che comprende anche altri mercati come Germania, Regno Unito, Francia e Spagna.
La partnership sarà attiva nelle tre città in cui Getir è presente in Italia, ovvero Milano, Roma e Torino.
"Siamo molto felici di annunciare questa partnership anche in Italia, che ci vedrà collaborare con uno dei più grandi player di delivery in un accordo win-win che premia non solo le due aziende coinvolte, ma anche e soprattutto il cliente finale - commenta Davide Tronzano, Managing Director per Getir in Italia - In qualità di pionieri della consegna ultraveloce di generi alimentari, il nostro obiettivo è permettere ai nostri clienti di fare il miglior uso possibile del loro tempo: questa partnership ci permette di restituire del tempo libero anche agli utenti italiani di Just Eat, che potranno ordinare e ricevere in pochi minuti i nostri oltre 2.000 prodotti, compresa la nostra selezione di prodotti locali”
“Siamo contenti di iniziare questo nuovo percorso anche in Italia e di farlo con un partner come Getir, azienda con la quale condividiamo anche un modello di lavoro responsabile che prevede l’assunzione dei propri corrieri. Questa partnership consentirà ai nostri clienti di accedere, oltre all'ampia offerta ristorativa disponibile sulla nostra piattaforma online, anche a moltissimi prodotti di uso quotidiano ampliando ulteriormente il ventaglio di servizi a disposizione dei nostri consumatori”, ha dichiarato Daniele Contini, Country Manager di Just Eat Italia.
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
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Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
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