Case History

La tech company Tesisquare, specializzata nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, è entrata nella scuderia Go Eleven, diventando sponsor ufficiale della squadra che gareggia con Ducati Corse nel Campionato Mondiale Superbike 2019.

FM Logistic, player operante nei comparti stoccaggio, trasporto e packaging, ha ricevuto da CDP il voto “B-” per le azioni intraprese nel ridurre i gas serra. Si tratta, nello specifico, di un passo ulteriore per il Gruppo rispetto alla valutazione “C” ottenuta soltanto un anno fa dalla charity non-profit britannica che, ogni anno, pubblica l’autorevole report.

Il 2018 è stato un anno nel quale, a livello globale, gli investimenti immobiliari hanno registrato un volume record pari a 1,75 trilioni di dollari, riportando una crescita pari al +4% rispetto al precedente record del 2017.

A La Spezia, presso il Centro Commerciale Le Terrazze, per il customer engagement, si sono svolti eventi diretti ad abbinare momenti ricreativi ed educativi, con una particolare attenzione rivolta alla tecnologia e agli ultimi trend.

Omnicom PR Group, player nel settore delle relazioni pubbliche, ha analizzato 9 settori chiave dell’economia italiana e 81 brand attraverso la lente di oltre 1.000 consumatori esperti. Dall’analisi, emerge che la brand reputation dipende per il 50% dai benefici provenienti da prodotti o servizi, per il 29% dall’impatto sociale della marca e per il restante 21% dai comportamenti dei vertici aziendali.

BorsadelCredito.it, player di peer-to-peer lending per le PMI, ha lanciato una linea di finanziamento ad hoc per gli Amazon Seller italiani.

Pagina 23 di 27