Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

Case History

Calzedonia Group: un customer journey più fluido grazie a Yext

Calzedonia Group – che vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore del fashion retail e che comprende marchi come Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Intimissimi Uomo, Atelier Emé e la catena di rivenditori di vini italiani Signorvino – ha scelto la piattaforma Yext per rafforzare la strategia di acquisizione digitale dei suoi otto marchi e per incrementare il traffico sia online sia in negozio.

Technoretail - CASE HISTORY

Da piccolo mulino all’export mondiale con l’automazione delle vendite

Forno d’Asolo, storica realtà familiare che oggi produce e distribuisce prodotti da forno e pasticceria “made in italy” in 40 Paesi nel mondo, ha avviato un importante progetto di sales force automation per sostenere le necessità della sua costante evoluzione con il supporto di NextTech, società del Gruppo Impresoft.

Technoretail - CASE HISTORY
       
    Il sito Technoretail - CASE HISTORY

Technoretail - CASE HISTORY