Soluzioni PDV

Epson ha esteso la rispettiva range di videoproiettori laser per il Digital Signage lanciando nuovi modelli per proiezioni immersive rivolti a diverse tipologie di ambienti commerciali, tra i quali, retail, hospitality, musei e attrazioni turistiche. 

Al fine di ottimizzare sia la manutenzione che la gestione dei colli dei prodotti e, al tempo stesso, puntare sulla massimizzazione dell’impatto visivo per attrarre il consumatore, Vitavigor, azienda milanese specializzata nella produzione di grissini di alta qualità, ha adottato nuove soluzioni espositive. 

Up Day, player operante nel settore dei servizi alle imprese e alla persona, ha lanciato DayMobile Pos, l’App per gli esercenti affiliati che permette di leggere e validare qualsiasi tipo di buono pasto Day (cartacei, digitali, con Bar Code e QR Code) in real time. 

Nell’attuale scenario in cui, da un lato, il retail è sempre più orientato alla shopping experience e, dallaltro, le aspettative del cliente crescono costantemente, il ruolo dello store fisico si conferma come cruciale nel processo decisionale del consumatore. Nell’allestimento del punto vendita, gli stimoli ambientali assumono un carattere prioritario e, quindi, decisivo. 

È stato lanciato il Würth Automatic Store, un innovativo concept concepito appositamente per agevolare sia la shopping experience dei clienti e sia il social distancing imposto dall’emergenza Coronavirus. 

Omron, player operante a livello globale nel comparto dell'automazione, collaborando con i propri partner, ha lanciato un nuovo sistema di disinfezione con robot mobili dotati di lampade UV. 

Pagina 2 di 15