LG Electronics annuncia la nomina del nuovo ceo Lyu Jae-cheol
LG Electronics ha annunciato la nomina di Lyu Jae-cheol a nuovo chief executive officer, oltre ad alcuni importanti cambiamenti organizzativi per il 2026.
Temu, il marketplace online globale in forte crescita, ha firmato un memorandum of understanding con la International Anti-Counterfeiting Coalition (Iacc) per intensificare la collaborazione nella protezione della proprietà intellettuale e ampliare le iniziative contro la contraffazione online.
Il protocollo d’intesa è stato siglato la scorsa settimana a San Diego in occasione della Conferenza annuale Iacc 2025. Nell’ambito della collaborazione, Temu è entrata a far parte del Marketplace Advisory Council (Mac) della Iacc, recentemente lanciato, come membro fondatore. Il Mac è un forum intersettoriale che comprende i principali marketplace online, fornitori di pagamenti e brand globali con l’obiettivo di stabilire un nuovo standard di cooperazione nella lotta alla contraffazione.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Temu nel Marketplace Advisory Council, in qualità di partner chiave nella lotta comune alla contraffazione – dichiara Bob Barchiesi, presidente della International Anti-Counterfeiting Coalition – questo protocollo d’intesa rappresenta un significativo passo avanti nella nostra collaborazione basata sulla trasparenza, sulla responsabilità e sull’impegno comune per la protezione dei consumatori. Abbiamo creato il Mac per riunire le parti interessate in modo da ottenere un impatto reale e duraturo e la partecipazione di Temu contribuisce a rafforzare questa visione”.
Oltre a Temu, tra gli altri membri del Mac Iacc figurano le piattaforme di e-commerce Amazon ed eBay, i fornitori di servizi di pagamento Mastercard, PayPal e Visa, nonché marchi globali come Apple, Chanel, Colgate-Palmolive, Disney, Ford, Johnson & Johnson e Nike.