Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Still si espande nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali
Le nuove aperture fanno parte di una strategia per rafforzare la presenza nelle aree industriali chiave del Nord
Information
News

Still si espande nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali

Information
- Still tre nuove filiali - Still espansione Nord Italia - Still intralogistica

Still, operatore specializzato nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, rafforza la propria presenza nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali a Verona, Bolzano e Bergamo.

Le nuove aperture fanno parte di una strategia mirata a rafforzare ulteriormente la presenza di Still nelle aree industriali chiave del Nord Italia. In particolare, attraverso questo piano di sviluppo, l’azienda non solo consolida la propria presenza in territori particolarmente dinamici dal punto di vista imprenditoriale, ma soprattutto migliora la qualità e la rapidità del supporto e della consulenza offerti alle imprese clienti, consolidando così il proprio ruolo di partner affidabile e innovativo nel settore dell’intralogistica.

Il rapporto diretto con i clienti è alla base della nostra strategia – dichiara Lamberto Principi, vice president sales & service di Still Italiaper questa ragione siamo particolarmente fieri di annunciare l’apertura di queste tre nuove filiali. Questa scelta ci consentirà di offrire un servizio di qualità sempre più elevato e di aumentare la copertura di mercato, grazie a un network capillare composto dalle filiali e dalla rete ufficiale dei concessionari. La nostra struttura organizzativa, in costante evoluzione, è progettata per garantire supporto rapido ed efficiente ai nostri clienti, offrendo soluzioni personalizzate e tempestive che rispondono alle richieste specifiche del mercato”.

La nuova sede di Verona, che coprirà anche l’area di Mantova, sarà un hub strategico per le imprese del Veneto e della Lombardia mentre Bolzano, con il suo raggio d’azione esteso a Trento, rappresenta invece un ulteriore passo nella crescita dell’azienda nell’area del Trentino-Alto Adige. La nuova sede di Bergamo diventerà un punto di riferimento per l’intera provincia. Attraverso questo piano di sviluppo, Still ribadisce il suo impegno nel fornire tecnologie all’avanguardia e servizi di eccellenza nel settore dell’intralogistica. L’espansione territoriale è un elemento chiave della strategia aziendale, volta a consolidare la leadership sul mercato italiano e a garantire ai clienti un supporto costante e qualificato attraverso un network capillare di filiali e concessionari ufficiali altamente qualificati.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Still si espande nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali

Eumetra: 1 italiano su 5 utilizza l’AI per orientarsi negli acquisti

Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
Technoretail - Still si espande nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali

Retail e gestione del rischio: la sfida tra volatilità e sostenibilità

In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…
Technoretail - Still si espande nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali

Lidl Italia premiata ai TikTok Ad Awards per la sua campagna social

La catena di supermercati discount Lidl Italia nell’ambito della seconda edizione dei TikTok Ad Awards – i premi dedicati ai migliori creator che popolano la piattaforma social – è risultata vincitrice nella categoria “Greatest TikTok” grazie al nuovo storytelling che, in poco più di un anno, è diventato un format continuativo di infotainment…
Technoretail - Still si espande nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali

Blindzone applica la computer vision per prevenire i taccheggi in Gdo

Blindzone – startup nata nel 2025 all’interno dell’hub tecnologico campano Zumbat – ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale capace di analizzare i flussi video delle telecamere già presenti nei punti vendita, riconoscendo comportamenti anomali come l’occultamento di prodotti, il consumo in corsia o la manomissione di etichette…
Technoretail - Still si espande nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali

Savi porta i suoi digital coupon sull’app ideaShopping di Amilon

Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha siglato un accordo con Amilon – azienda specializzata nell’emissione e distribuzione di gift card digitali e soluzioni per l’incentivazione – per portare i suoi digital coupon sull’app ideaShopping e offrire agli utenti dell’applicazione un nuovo…
Technoretail - Still si espande nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali

Auchan sceglie gli Ibm Smart Green Pallet per la sua supply chain

La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha siglato una collaborazione con Ibm – fornitore globale di cloud ibrido, intelligenza artificiale e competenze di consulenza – per distribuire 50mila Ibm Smart Green Pallet (Sgp) nei suoi magazzini logistici e negozi, con l’obiettivo di infondere in tempo reale insight nella sua supply…
Technoretail - Still si espande nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali

Oberalp Group accelera sulla digitalizzazione omnicanale con Cegid

Oberalp Group, unica house of brands internazionale interamente dedicata agli sport di montagna, ha adottato la piattaforma Cegid Retail di Cegid – uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail – per accelerare la digitalizzazione e consolidare la propria strategia…
Technoretail - Still si espande nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali

Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025

La catena di elettronica di consumo Euronics Italia ha lanciato una campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025 con una strategia che mette al centro l’esperienza in negozio, la forza dell’omnicanalità e la relazione autentica con i clienti, accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”.
       
    Il sito Technoretail - Still si espande nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali

Technoretail - Still si espande nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali