Still, operatore specializzato nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, rafforza la propria presenza nel Nord Italia con l’apertura di tre nuove filiali a Verona, Bolzano e Bergamo.
Le nuove aperture fanno parte di una strategia mirata a rafforzare ulteriormente la presenza di Still nelle aree industriali chiave del Nord Italia. In particolare, attraverso questo piano di sviluppo, l’azienda non solo consolida la propria presenza in territori particolarmente dinamici dal punto di vista imprenditoriale, ma soprattutto migliora la qualità e la rapidità del supporto e della consulenza offerti alle imprese clienti, consolidando così il proprio ruolo di partner affidabile e innovativo nel settore dell’intralogistica.
“Il rapporto diretto con i clienti è alla base della nostra strategia – dichiara Lamberto Principi, vice president sales & service di Still Italia – per questa ragione siamo particolarmente fieri di annunciare l’apertura di queste tre nuove filiali. Questa scelta ci consentirà di offrire un servizio di qualità sempre più elevato e di aumentare la copertura di mercato, grazie a un network capillare composto dalle filiali e dalla rete ufficiale dei concessionari. La nostra struttura organizzativa, in costante evoluzione, è progettata per garantire supporto rapido ed efficiente ai nostri clienti, offrendo soluzioni personalizzate e tempestive che rispondono alle richieste specifiche del mercato”.
La nuova sede di Verona, che coprirà anche l’area di Mantova, sarà un hub strategico per le imprese del Veneto e della Lombardia mentre Bolzano, con il suo raggio d’azione esteso a Trento, rappresenta invece un ulteriore passo nella crescita dell’azienda nell’area del Trentino-Alto Adige. La nuova sede di Bergamo diventerà un punto di riferimento per l’intera provincia. Attraverso questo piano di sviluppo, Still ribadisce il suo impegno nel fornire tecnologie all’avanguardia e servizi di eccellenza nel settore dell’intralogistica. L’espansione territoriale è un elemento chiave della strategia aziendale, volta a consolidare la leadership sul mercato italiano e a garantire ai clienti un supporto costante e qualificato attraverso un network capillare di filiali e concessionari ufficiali altamente qualificati.
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Secondo l’ultima indagine condotta da Metrica Ricerche per l’Osservatorio Non Food 2025 di GS1 Italy, gli italiani sono sempre più digitali, informati e riflessivi nell’approccio allo shopping di prodotti non alimentari.
Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.