Spesa on line: siglata partnership tra Everli e Nestlé
Everli, il marketplace della spesa on line, ha ufficializzato di aver siglato un nuovo accordo di collaborazione con Nestlé, player che, da tempo, è partner strategico della piattaforma.
La partnership consentirà ai clienti Everli di acquistare i prodotti di due Nestlé Shop e di riceverli direttamente a casa agli stessi prezzi praticati presso i punti venditi. Nel dettaglio, la partnership, attiva con 2 store localizzati ad Assago (MI) e a Parma, ha già reso disponibili sulla piattaforma targata Everli circa 500 referenze, con un’ampia offerta all’insegna della qualità, grazie anche alla vastissima range di prodotti come caffè, cioccolato, prodotti freschi, surgelati, bevande, integratori, prodotti per l’infanzia e per gli animali domestici.
Oltre a ciò, sarà possibile scegliere tra i più importanti brand del portafoglio Nestlé: Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Nesquik, Fitness, Nestlé Mio, Nestlé Nidina, Baci Perugina, Kitkat, Sanpellegrino, Levissima, Acqua Panna, Buitoni, Meritene, Gourmet, Felix e molti altri ancora. Grazie al servizio Everli, l’ordine effettuato on line viene affidato a uno shopperche si reca presso lo store per fare la spesa prescelto dal cliente e, che, in seguito, la consegna a casa o all’indirizzo indicato e all’orario concordato, anche in giornata.
Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e alla vasta gamma di scelta di insegne, di prodotti e di offerte, di fatto, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole della shopping experience. Il servizio per i Nestlé Shop è attivo su Parma dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19; mentre su Assago dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19 e al Sabato dalle 9 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 18.
L’estensione della partnership tra Everli e Nestlé, abbinando sia all’innovazione tecnologica che alla comodità del servizio il plus di uno shopperappositamente dedicato alla spesa, consentirà a entrambi i partner di rispondere con efficienza e rapidità alle esigenze dei propri clienti, garantendogli una vasta scelta e qualità.
Marco Pierazzoli, Head of Business Development di Everli, dichiara: “Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Nestlé, un partner con cui collaboriamo da tempo nell’ottica di offrire ai nostri clienti l’ampia varietà di scelta e di promozioni che rappresentano il fattore differenziante del nostro servizio. Questa collaborazione ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta ai clienti, dando loro la possibilità di acquistare comodamente on line i prodotti Nestlé che amano e di riceverli alla porta di casa grazie a uno shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”.
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Secondo l’ultima indagine condotta da Metrica Ricerche per l’Osservatorio Non Food 2025 di GS1 Italy, gli italiani sono sempre più digitali, informati e riflessivi nell’approccio allo shopping di prodotti non alimentari.
Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.