Spesa on line: siglata partnership tra Everli e Nestlé
Everli, il marketplace della spesa on line, ha ufficializzato di aver siglato un nuovo accordo di collaborazione con Nestlé, player che, da tempo, è partner strategico della piattaforma.
La partnership consentirà ai clienti Everli di acquistare i prodotti di due Nestlé Shop e di riceverli direttamente a casa agli stessi prezzi praticati presso i punti venditi. Nel dettaglio, la partnership, attiva con 2 store localizzati ad Assago (MI) e a Parma, ha già reso disponibili sulla piattaforma targata Everli circa 500 referenze, con un’ampia offerta all’insegna della qualità, grazie anche alla vastissima range di prodotti come caffè, cioccolato, prodotti freschi, surgelati, bevande, integratori, prodotti per l’infanzia e per gli animali domestici.
Oltre a ciò, sarà possibile scegliere tra i più importanti brand del portafoglio Nestlé: Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Nesquik, Fitness, Nestlé Mio, Nestlé Nidina, Baci Perugina, Kitkat, Sanpellegrino, Levissima, Acqua Panna, Buitoni, Meritene, Gourmet, Felix e molti altri ancora. Grazie al servizio Everli, l’ordine effettuato on line viene affidato a uno shopperche si reca presso lo store per fare la spesa prescelto dal cliente e, che, in seguito, la consegna a casa o all’indirizzo indicato e all’orario concordato, anche in giornata.
Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e alla vasta gamma di scelta di insegne, di prodotti e di offerte, di fatto, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole della shopping experience. Il servizio per i Nestlé Shop è attivo su Parma dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19; mentre su Assago dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19 e al Sabato dalle 9 alle 12.45 e dalle 14.30 alle 18.
L’estensione della partnership tra Everli e Nestlé, abbinando sia all’innovazione tecnologica che alla comodità del servizio il plus di uno shopperappositamente dedicato alla spesa, consentirà a entrambi i partner di rispondere con efficienza e rapidità alle esigenze dei propri clienti, garantendogli una vasta scelta e qualità.
Marco Pierazzoli, Head of Business Development di Everli, dichiara: “Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Nestlé, un partner con cui collaboriamo da tempo nell’ottica di offrire ai nostri clienti l’ampia varietà di scelta e di promozioni che rappresentano il fattore differenziante del nostro servizio. Questa collaborazione ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta ai clienti, dando loro la possibilità di acquistare comodamente on line i prodotti Nestlé che amano e di riceverli alla porta di casa grazie a uno shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”.
L’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma ha diffuso il White Paper 2025, un’analisi approfondita che fotografa comportamenti, preferenze e aspettative delle diverse generazioni italiane nei confronti dei programmi fedeltà e dei servizi riservati ai clienti registrati.
InPost Italia, branch del Gruppo polacco specializzato nella logistica out-of-home, ha annunciato la nomina di Beatrice Salvalaggio come nuova chief financial officer.
Stef Italia, operatore specializzato nel trasporto e nelle logistica dei prodotti agroalimentari che necessitano di temperatura controllata, si conferma Top Employer Italia 2026, ottenendo per il secondo anno consecutivo la certificazione rilasciata dal Top Employers Institute, autorità globale che certifica l’eccellenza nelle pratiche di HR.
Hörmann, Gruppo specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, ha lanciato una soluzione che segna un punto di svolta nella gestione efficiente dei varchi interni: la nuova porta flessibile V 5025 Z.
Trumpf, Gruppo multinazionale hi-tech che offre soluzioni chiavi in mano per macchine utensili e tecnologia laser, ha affidato la digitalizzazione degli acquisti alla piattaforma software di Jaggaer, specializzata nelle soluzioni per il procurement aziendale.
Tcc Global, agenzia specializzata in soluzioni di loyalty marketing, ha ideato e coordinato tutta l’attività del programma di fidelizzazione “Conad x Stranger Things”, realizzato da Conad in collaborazione con Netflix.
La multinazionale spagnola in-Store Media, specializzata nel retail media omnicanale, ha annunciato la nomina di Kilian Rofes come nuovo country manager Italia, a conferma dell’impegno della società nella crescita internazionale e nel consolidamento di uno dei mercati con maggiore potenziale di sviluppo in Europa.
L’insegna Coop Alleanza 3.0 ha effettuato l’analisi dell’andamento 2025 di EasyCoop – il suo servizio di spesa online, con consegna a casa o presso un locker – dalla quale emerge un utilizzo sempre più strutturato da parte del consumatore e una crescente integrazione con le abitudini di acquisto quotidiane.
Horsa, uno dei principali player Ict in Italia, ha perfezionato l’acquisizione del 51% del capitale sociale di Quix, società specializzata in progetti di AI, customer experience e tecnologie Salesforce, rafforzando ulteriormente la propria presenza nei segmenti ad alto valore della trasformazione digitale.
Sensormatic Solutions, il principale portafoglio globale di soluzioni per il retail di Johnson Controls, ha ampliato la propria offerta con Flex (Flexible Loss-prevention & Engagement Experience), la nuova piattaforma di sorveglianza elettronica degli articoli (Eas) altamente personalizzabile e pronta per la comunicazione digitale in-store.