Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
"Real Estate e commercio" di Alberto Deiana
Information
News

"Real Estate e commercio" di Alberto Deiana

Come si muove il mercato immobiliare e del commercio nell’era post Covid? Quali sfide sono state lanciate dalla tecnologia applicata al commercio?



Una raccolta di articoli che accompagna il lettore in un percorso di conoscenza e consapevolezza della realtà che cambia, per poter cogliere in anticipo le opportunità e i vantaggi del settore immobiliare e commerciale.



L’autore offre una panoramica delle più attuali tendenze che costituisce un autentico supporto alla comprensione dei fenomeni trattati, inquadrandoli nel contesto macroeconomico, reso ancora più complesso dalla continua incertezza e dal vorticoso disordine in atto, dando quindi una chiave di lettura per operare con più consapevolezza nel mercato immobiliare.

Ulteriore arricchimento la prefazione di Tim Santini, già in JLL e Schroeders-Eurocommercial, ora membro del Royal Institution of Chartered Surveyors e attivo nel business coaching e mentoring per Asset e Property Managers.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Technoretail


technoretail.it - Copyright © 2026 - Editore: Edra Edizioni Srl - Viale Enrico Forlanini, 21 - 20134 Milano (MI) | P. IVA 14392510963
Testata del network Edizioni DM Srl -Tutti i diritti riservati