Manhattan Active Omni scelta da At Home per ottimizzare l’order fulfillment
At Home Group, retailer di arredamento per la casa con 225 store, ha scelto di implementare il sistema di gestione degli ordini Manhattan Active Omni con l’obiettivo di ottimizzare le operazioni sales, service e fulfillment.
L’implementazione della tecnologia targata Manhattan Associates da parte di At Home contribuirà a porre le basi per i futuri miglioramenti dell’e-commerce dell’insegna, quali l’ottimizzazione della disponibilità degli stock in tutti i punti vendita.
Per migliorare le proprie operazioni retail, pertanto, At Home ha recentemente selezionato la soluzione OMS di Manhattan Associates sia per strutturare una customer experience omnichannelancora più moderna che per migliorare l’order fulfillment in-store.
Nel dettaglio, Manhattan Active Omni è un’applicazione commerciale unificata, appositamente progettata e realizzata per raggiungere un significativo nell’ottica di una customer experience omnichannel. Inoltre, il suo OMSè una solution di gestione e di ottimizzazione degli ordini estremamente avanzata, dal momento che offre ai retailer il controllo totale e in real time delle transazioni dei clienti, la visibilità e la disponibilità degli stock e, infine, la gestione degli ordini in tutta l’azienda.
Bob Howell, Senior Vice President Americas di Manhattan Associates, dichiara: “Un potente sistema di gestione degli ordini è tutto in un’attività omnicanale. Siamo onorati di essere stati scelti da At Home e non vediamo l’ora di aiutare questo eccezionale retailer a raggiungere nuovi livelli di successo per il servizio clienti e la gestione degli ordini”.
Julie Coffman, Vice President of E-commerce and Omnichannel di At Home, sottolinea: “Il nostro successo è stato determinato da tre vantaggi competitivi chiave: un home décor concept differenziante, un modello operativo altamente efficiente e una profonda comprensione dei nostri clienti. L’implementazione dell’OMS di Manhattan migliorerà le nostre prestazioni in tutte e tre queste aree e permetterà ad At Home di costruire una rete di fulfillment agile, potente e completamente ottimizzata su misura per le esigenze dei nostri clienti”.
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Secondo l’ultima indagine condotta da Metrica Ricerche per l’Osservatorio Non Food 2025 di GS1 Italy, gli italiani sono sempre più digitali, informati e riflessivi nell’approccio allo shopping di prodotti non alimentari.
Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
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Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.