Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B
Con la nuova partnership i clienti B2B di Mangopay possono godere di un’esperienza di checkout personalizzata
Information
News

Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B

Information
- Mangopay partnership Kriya - Mangopay esperienza pagamento dinamica - Mangopay clienti B2B

Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento specifiche per le piattaforme online, annuncia una partnership strategica con la fintech Kriya che consentirà ai marketplace B2B clienti di costruire facilmente un’esperienza di pagamento dinamica in grado di rimuovere gli ostacoli e a far fluire gli ordini in modo ottimale.

L’impegno di Kriya nel facilitare l’accesso diretto alle opzioni di pagamento e credito B2B corrisponde all’obiettivo di Mangopay di fornire un’infrastruttura di pagamento semplice e all’avanguardia. I clienti business possono godere di un’esperienza di checkout personalizzata in base ai loro metodi di pagamento preferiti e a condizioni flessibili. Al contempo, le piattaforme ricevono un pagamento anticipato, garantendo una transazione più sicura.

Questa partnership è pronta a fornire una proposta completa, in grado di gestire i molteplici flussi di pagamento intrinseci alle operazioni B2B. Ciò include, ma non solo, opzioni di pagamento immediato, riscossioni differite, erogazione efficiente di fondi ai venditori e gestione meticolosa delle commissioni degli operatori del marketplace. Con Kriya, gli acquirenti possono acquistare beni e pagare in un secondo momento entro 90 giorni. Allo stesso tempo, i venditori ricevono il pagamento al momento della spedizione della merce, rendendo il metodo di pagamento Kriya uno strumento vantaggioso per la gestione del flusso di cassa sia dei venditori che degli acquirenti.

Nel suo allineamento strategico con Kriya – spiega Luke Trayfoot, chief revenue officer di Mangopayla nostra azienda riafferma la sua attenzione ai progressi pionieristici nel settore fintech. L'impegno di Kriya nel facilitare l’accesso diretto ai pagamenti B2B e al credito è in sintonia con il nostro principio di fornire un’infrastruttura di pagamento semplice e all’avanguardia”.

Anil Stocker, ceo & co-fondatore di Kriya: “L’e-commerce B2B è in rapida crescita e molti marketplace e venditori hanno bisogno di una nuova gamma di opzioni di pagamento e credito per far crescere il proprio business. La nostra partnership con Mangopay, uno dei principali operatori con una forte presenza nei marketplace B2B, ci permette di offrire una migliore esperienza ai clienti dell’azienda. Questa collaborazione è un ottimo esempio di due leader fintech che lavorano insieme per servire meglio i marketplace B2B offrendo loro un accesso senza ostacoli alle opzioni di pagamento”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B

Eumetra: 1 italiano su 5 utilizza l’AI per orientarsi negli acquisti

Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
Technoretail - Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B

Retail e gestione del rischio: la sfida tra volatilità e sostenibilità

In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…
Technoretail - Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B

Lidl Italia premiata ai TikTok Ad Awards per la sua campagna social

La catena di supermercati discount Lidl Italia nell’ambito della seconda edizione dei TikTok Ad Awards – i premi dedicati ai migliori creator che popolano la piattaforma social – è risultata vincitrice nella categoria “Greatest TikTok” grazie al nuovo storytelling che, in poco più di un anno, è diventato un format continuativo di infotainment…
Technoretail - Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B

Blindzone applica la computer vision per prevenire i taccheggi in Gdo

Blindzone – startup nata nel 2025 all’interno dell’hub tecnologico campano Zumbat – ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale capace di analizzare i flussi video delle telecamere già presenti nei punti vendita, riconoscendo comportamenti anomali come l’occultamento di prodotti, il consumo in corsia o la manomissione di etichette…
Technoretail - Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B

Savi porta i suoi digital coupon sull’app ideaShopping di Amilon

Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha siglato un accordo con Amilon – azienda specializzata nell’emissione e distribuzione di gift card digitali e soluzioni per l’incentivazione – per portare i suoi digital coupon sull’app ideaShopping e offrire agli utenti dell’applicazione un nuovo…
Technoretail - Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B

Auchan sceglie gli Ibm Smart Green Pallet per la sua supply chain

La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha siglato una collaborazione con Ibm – fornitore globale di cloud ibrido, intelligenza artificiale e competenze di consulenza – per distribuire 50mila Ibm Smart Green Pallet (Sgp) nei suoi magazzini logistici e negozi, con l’obiettivo di infondere in tempo reale insight nella sua supply…
Technoretail - Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B

Oberalp Group accelera sulla digitalizzazione omnicanale con Cegid

Oberalp Group, unica house of brands internazionale interamente dedicata agli sport di montagna, ha adottato la piattaforma Cegid Retail di Cegid – uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail – per accelerare la digitalizzazione e consolidare la propria strategia…
Technoretail - Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B

Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025

La catena di elettronica di consumo Euronics Italia ha lanciato una campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025 con una strategia che mette al centro l’esperienza in negozio, la forza dell’omnicanalità e la relazione autentica con i clienti, accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”.
       
    Il sito Technoretail - Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B

Technoretail - Mangopay e Kriya insieme per migliorare l’esperienza di pagamento B2B