Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei
Un vasto assortimento di prodotti Lululemon sarà disponibile in 12 mercati europei per i clienti di Zalando
Information
News

Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Information
- Lululemon Zalando - Lululemon Europa - Lululemon e-commerce

Lululemon, brand globale di abbigliamento sportivo, sceglie Zalando, la piattaforma online tra le principali di moda e lifestyle in Europa, come partner privilegiato per proporre la propria filosofia di benessere e la gamma di abbigliamento e accessori per lo yoga, la corsa, la palestra e altre attività sportive sulla piazza europea.

Un vasto assortimento selezionato di prodotti Lululemon sarà disponibile infatti in 12 mercati per i clienti di Zalando: si tratta di Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna, Svezia e Paesi Bassi.

Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a Lululemon afferma David Schneider, co-ceo di Zalando un brand di sportswear amato e apprezzato a livello internazionale, e di rendere disponibili i suoi prodotti a milioni di nostri clienti in Europa. La moda riguarda lespressione individuale e dei propri sentimenti e la possibilità di sentirsi in grado di affrontare ogni situazione, incluse le attività sportive. La collaborazione con Lululemon si inserisce alla perfezione in tutto questo grazie alla sua gamma innovativa e stimolante di capi sportswear. Con Lululemon arricchiamo ulteriormente la nostra offerta e questa partnership riflette la nostra ambizione di continuare a portare lesperienza del cliente al livello superiore, offrendo i brand più entusiasmanti e adatti a ogni occasione”.

Sarah Clark, Svp Emea di Lululemon dichiara:Ci impegniamo per fare in modo che i nostri ospiti abbiano accesso al nostro brand e alle nostre collezioni nel momento e nel modo che preferiscono. La nostra collaborazione con Zalando ci permetterà di proporci a un numero maggiore di clienti sui nostri attuali mercati e di raggiungerne di nuovi in quei Paesi in cui non siamo fisicamente presenti. Tutto questo ci aiuterà a far crescere la nostra comunità globale”.

Claudia Reth, VP fashion buying & assortment di Zalando aggiunge: Lululemon è un punto di riferimento per linnovazione dei tessuti e coniuga il migliore design e la funzionalità sin dalla sua fondazione nel 1998. Con il lancio di Lululemon, i clienti di Zalando otterranno il vantaggio di una gamma ancora più ampia di prodotti innovativi di qualità, con una particolare attenzione alle attuali tendenze della moda e a vestibilità e funzionalità ineguagliate.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei

Technoretail - Lululemon sceglie Zalando per raggiungere milioni di clienti europei