Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

Helbiz Kitchen approda a Torino

Helbiz Kitchen a partire da gennaio 2023 raggiungerà Torino con una nuova location che permetterà al servizio di food delivery.


Un’espansione in linea con il piano di crescita di Helbiz Kitchen, che anche a Milano, a partire da dicembre, sarà presente con due nuovi spazi per coprire un raggio maggiore della città. Un progetto che continua a rafforzarsi anche in virtù della partnership avviata con Kuiri, che permette al player del food delivery di raggiungere in maniera facile e veloce sempre più realtà Italiane.

Technoretail - Helbiz Kitchen approda a Torino

“Siamo orgogliosi di poter offrire i nostri servizi alla città di Torino e felici di rafforzare la nostra presenza su Milano. Il nostro è un percorso fatto di investimenti e di sostenibilità e che coinvolge tutta la filiera, dall’approvvigionamento delle materie prime, alla preparazione dei cibi, sino alla consegna – ha commentato Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen –“Il nostro obiettivo è di fornire un servizio all’avanguardia, in grado di evolvere continuamente con i bisogni dei nostri clienti. Inoltre, proprio a conferma del nostro impegno in Italia, Helbiz Kitchen ha già in programma di raggiungere progressivamente altre realtà, prima tra tutte la Capitale, Roma”.

“Come Kuiri siamo davvero lieti di aprire le nostre porte ad un partner così importante come Helbiz, leader della micromobilità e oggi player di rilievo anche nel settore delle Ghost Kitchens” - dichiara Paolo Colapietro, Founder & CEO di Kuiri Cloud Kitchen - “Non è un caso che questa partnership giunga proprio in questo momento, a testimonianza dei significativi sforzi compiuti per fare di Kuiri un modello di business flessibile ed in grado di adattarsi alle molteplici esigenze degli operatori del settore. La continua ricerca delle migliori tecnologie disponibili sul mercato ci rende attrattivi sia per brand in vase di sviluppo che per attività consolidate focalizzate sul delivery e sul take away dei propri prodotti, confermando Kuiri come attore di riferimento per il mondo Cloud Kitchen e Food Tech”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Helbiz Kitchen approda a Torino

Hörmann: nuova porta che si reinserisce automaticamente dopo gli urti

Hörmann, Gruppo specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, ha lanciato una soluzione che segna un punto di svolta nella gestione efficiente dei varchi interni: la nuova porta flessibile V 5025 Z.
Technoretail - Helbiz Kitchen approda a Torino

Kilian Rofes è il nuovo country manager Italia di in-Store Media

La multinazionale spagnola in-Store Media, specializzata nel retail media omnicanale, ha annunciato la nomina di Kilian Rofes come nuovo country manager Italia, a conferma dell’impegno della società nella crescita internazionale e nel consolidamento di uno dei mercati con maggiore potenziale di sviluppo in Europa.
Technoretail - Helbiz Kitchen approda a Torino

EasyCoop si integra sempre di più con le abitudini di spesa quotidiane

L’insegna Coop Alleanza 3.0 ha effettuato l’analisi dell’andamento 2025 di EasyCoop – il suo servizio di spesa online, con consegna a casa o presso un locker – dalla quale emerge un utilizzo sempre più strutturato da parte del consumatore e una crescente integrazione con le abitudini di acquisto quotidiane.
Technoretail - Helbiz Kitchen approda a Torino

Horsa rafforza competenze AI e customer experience acquisendo Quix

Horsa, uno dei principali player Ict in Italia, ha perfezionato l’acquisizione del 51% del capitale sociale di Quix, società specializzata in progetti di AI, customer experience e tecnologie Salesforce, rafforzando ulteriormente la propria presenza nei segmenti ad alto valore della trasformazione digitale.
Technoretail - Helbiz Kitchen approda a Torino

Nuova piattaforma Eas integrata con la comunicazione digitale in-store

Sensormatic Solutions, il principale portafoglio globale di soluzioni per il retail di Johnson Controls, ha ampliato la propria offerta con Flex (Flexible Loss-prevention & Engagement Experience), la nuova piattaforma di sorveglianza elettronica degli articoli (Eas) altamente personalizzabile e pronta per la comunicazione digitale in-store.
Technoretail - Helbiz Kitchen approda a Torino

Vip: innovazione e sostenibilità al centro dello stabilimento Juval

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, rafforza la propria posizione di principale fornitore di mele biologiche in Europa anche grazie all’impianto di confezionamento bio integrato nella cooperativa Juval, una delle strutture più moderne e specializzate del settore.
Technoretail - Helbiz Kitchen approda a Torino

Alisea: dalla polvere di grafite di scarto a nuovi oggetti di design

Alisea, azienda vicentina B Corp punto di riferimento per le grandi aziende italiane nel recupero di scarti per realizzare oggetti di design, ha chiuso il 2025 con numeri più che positivi: il fatturato è aumentato del 15% in un anno, raggiungendo un valore vicino ai 2 milioni di euro.
       
    Il sito Technoretail - Helbiz Kitchen approda a Torino

Technoretail - Helbiz Kitchen approda a Torino