Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Getir vince il premio Leonardo da Vinci per il contributo alle relazioni commerciali Turchia-Italia e per la sua attività in Italia.


Il premio è stato consegnato dall’Ambasciatore Italiano in Turchia Giorgio Marrapodi e dal Presidente della Camera di Commercio e Industria Italiana in Turchia, Livio Manzini, in occasione in occasione della cerimonia del Premio CCIIST per l'Eccellenza nelle Relazioni Commerciali Bilaterali.

Nata in Turchia, Getir è presente in 3 continenti e 9 Paesi. Da gennaio 2021 opera nel Regno Unito nel gennaio dello scorso anno e successivamente in: Paesi Bassi, Germania, Francia, Spagna, Italia, Portogallo, Spagna, Italia, Portogallo e infine America.

Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Getir ha iniziato ad operare in Italia nel settembre 2021 e attualmente raggiunge gli utenti con più di 20 magazzini in 3 città, Milano, Roma e Torino, e ha più di 450 dipendenti.

“Siamo onorati di essere riconosciuti per la nostra attività in Italia. Crediamo nel potere della tecnologia e dell'innovazione per rendere la spesa quotidiana sempre più semplice ed efficiente, in modo che i clienti possano risparmiare tempo ed energia per fare le cose che contano di più per loro - ha dichiarato Tuncay Tütek, co-fondatore di Getir, ritirando il premio - Siamo orgogliosi di far parte del fiorente panorama imprenditoriale italiano e non vediamo l'ora di continuare a servire i nostri clienti con lo stesso livello di impegno ed eccellenza".

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Technoretail - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”