Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

EY è al fianco di Coca-Cola HBC Italia per la ridefinizione delle strategie di manutenzione e il rafforzamento delle competenze del personale tecnico dello stabilimento di Marcianise (Caserta).


Il progetto “Maintenance Re-Evolution Strategy”, avviato a febbraio 2022, ha l’obiettivo di ottimizzare l’organizzazione della manutenzione. EY con un team composto dal partner Massimo Trebeschi, il senior advisor Andrea Pietrobelli e il manager Alessandro Naef, attraverso i principi fondamentali del pilastro di Manutenzione WCM intende semplificare l’approccio e modellarlo sulle esigenze dello stabilimento di Marcianise.

Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

"Gli interventi di miglioramento delle performance aziendali e di valorizzazione delle risorse che stiamo mettendo in atto nello stabilimento di Marcianise con il supporto di EY si inseriscono in un processo di aggiornamento tecnologico che stiamo portando avanti, anche a dimostrazione del nostro impegno di medio-lungo termine su questo territorio" - ha detto Monica Rispoli, Plant Manager dello stabilimento di Marcianise di Coca-Cola HBC Italia.

Massimo Trebeschi, partner EY, commenta: "Siamo certi che il progetto in corso contribuirà a portare a un livello superiore la struttura di Coca-Cola HBC Italia rendendola più flessibile e più agile per prendere decisioni rapidamente in quest'epoca volatile e di rapidi mutamenti".

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise

Technoretail - EY si prende cura dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise