Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Evoca Group protagonista al Paris Vending Show 2023
Una delle soluzioni di Evoca per il vending
Information
News

Evoca Group protagonista al Paris Vending Show 2023

Information
- Evoca Paris Vending Show 2023 - Evoca sostenibilità - Evoca innovazione

Evoca Group, leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè, è protagonista al Paris Vending Show 2023 con un nuovo concept esperienziale proiettato verso il futuro.

A marchio Necta ci sono soluzioni e tecnologie originali, come PureLatte, che eroga bevande a base di latte liquido, la nuova Soprano che, oltre alle eccellenti prestazioni energetiche, offre una capacità prodotti straordinaria e un’estrema flessibilità di layout, e l’innovativo modulo Greeny Touch che completa l’offerta per rendere più sostenibile la pausa grazie alla raccolta delle bottiglie in plastica.

A Parigi, dal 21 al 23 giugno, sarà presentata in anteprima Opera Touch Multicup, un vero scrigno di preziose novità che anticipano quello che diventerà il nuovo standard della gamma Necta. Questo modello porta il vending in una dimensione più sostenibile, grazie all’uso di bioplastiche per alcuni elementi della porta. La nuova Palettiera Bio garantisce l’erogazione perfetta di palette anche in carta, legno o bioplastica. La nuova funzione di Energy Saving permette inoltre di abbattere i consumi della macchina. Infine, Shapes: la nuova grafica dei pannelli composta da poligoni che combinati creano un paesaggio inedito dove innovazione, qualità e sostenibilità convivono armoniosamente.

La proposta di Evoca va oltre il mondo della distribuzione automatica e abbraccia anche le locazioni Horeca e Ocs con una serie di grandi novità a completo servizio del gusto, come Saeco Magic, la nuova linea premium di macchine Ocs bean-to-cup a marchio Saeco che segna una svolta importante nella proposta per l’ufficio e la piccola ristorazione, oppure Kometa, il modello superautomatico di Necta sintesi di design contemporaneo e tecnologie all’avanguardia pensate per soddisfare tutte le esigenze del mercato a tutela della qualità in tazza.

Tutti i prodotti Evoca si avvalgono delle soluzioni innovative e performanti a marchio Newis, come Televend Newis Edition, Coffeed e AmiClo: servizi di telemetria che vi permettono di gestire le statistiche, le ricette delle bevande, le playlist multimediali, gli aggiornamenti software e di logo, oltre a consentirvi il reboot e il reset delle macchine, interamente da remoto.

Sotto il marchio Newis rientrano anche le soluzioni di pagamento cashless. Breasy, app gratuita per dispositivi mobili che consente la selezione da remoto e i pagamenti digitali, Hi! Ies la nuova piattaforma cloud per la gestione dei dispositivi di pagamento e la raccolta dei dati statistici, entrambe supportate dal nuovo lettore Hi! Plus, completo e flessibile.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Evoca Group protagonista al Paris Vending Show 2023

Vip: innovazione e sostenibilità al centro dello stabilimento Juval

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, rafforza la propria posizione di principale fornitore di mele biologiche in Europa anche grazie all’impianto di confezionamento bio integrato nella cooperativa Juval, una delle strutture più moderne e specializzate del settore.
Technoretail - Evoca Group protagonista al Paris Vending Show 2023

Alisea: dalla polvere di grafite di scarto a nuovi oggetti di design

Alisea, azienda vicentina B Corp punto di riferimento per le grandi aziende italiane nel recupero di scarti per realizzare oggetti di design, ha chiuso il 2025 con numeri più che positivi: il fatturato è aumentato del 15% in un anno, raggiungendo un valore vicino ai 2 milioni di euro.
Technoretail - Evoca Group protagonista al Paris Vending Show 2023

GS1 Italy: nel 2026 l’AI rilancerà l’e-commerce non food

Secondo l’ultima edizione dell’Osservatorio Non Food di GS1 Italy, dopo il boom durante gli anni del Covid, il canale online ha perso parte del suo slancio, pur restando rilevante per chi cerca comodità e confronto immediato tra le offerte, ma l’introduzione dell’AI lo sta rilanciando grazie a esperienze personalizzate.
Technoretail - Evoca Group protagonista al Paris Vending Show 2023

Twilio: AI e personalizzazione per rafforzare la loyalty dei clienti

Secondo il report “Inside the Conversational AI Revolution” realizzato da Twilio, società americana specializzata nel settore dell’engagement dei clienti, la vera sfida dell’intelligenza artificiale conversazionale non è la velocità, ma la capacità di costruire relazioni di fiducia e aumentare la fidelizzazione.
Technoretail - Evoca Group protagonista al Paris Vending Show 2023

Perfect Corp.: nuova esperienza digitale in-store nel farmaceutico

Perfect Corp., azienda specializzata nelle tecnologie di bellezza e moda basate sull’intelligenza artificiale e sulla realtà aumentata, ha siglato una nuova partnership con Phoenix Pharma Italia – tra i principali operatori di servizi integrati per la salute nel nostro Paese tra retail e wholesale – per introdurre un’innovativa esperienza digitale…
Technoretail - Evoca Group protagonista al Paris Vending Show 2023

Prune Nouvion guiderà l’espansione di TripleLift in Europa Meridionale

Prune Nouvion, country manager France di TripleLift – creative supply-side platform (Ssp) internazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche proprietarie che integrano creatività, media e dati – guiderà la strategia di espansione dell’azienda in Europa Meridionale, nel ruolo di head of Southern Europe, in forza delle partnership…
       
    Il sito Technoretail - Evoca Group protagonista al Paris Vending Show 2023

Technoretail - Evoca Group protagonista al Paris Vending Show 2023