Everli rende la spesa online ancora più semplice e conveniente
Everli annuncia l’implementazione di nuove funzionalità all’insegna della convenienza, della personalizzazione del servizio e dell’attenzione all’ambiente.
Everli ha apportato infatti una modifica generale ai costi di consegna e di servizio, che permette ora ai clienti di ricevere la spesa a casa da un’ampissima gamma di supermercati e negozi specializzati da soli 3.49 euro, in una combinazione ulteriormente rafforzata tra competitività dei prezzi, varietà di scelta di prodotti e punti vendita, e cura personale nel servizio assicurata dagli Shopper.
Nello specifico, quando l’utente cerca una categoria merceologica nella home page dello store, può ora ordinare i prodotti disponibili in base al prezzo, rendendo immediato individuare i risultati più vantaggiosi. Durante la scelta dei prodotti da inserire nel carrello, oltre a poter godere di offerte esclusive, come i Cashback istantanei, i clienti possono usufruire di sconti percentuali e a importo fisso, con la possibilità di contenere maggiormente i costi, senza rinunciare agli acquisti di qualità.
Inoltre, sono previste ulteriori novità relative alle modalità di pagamento, come l’implementazione dell’utilizzo dei buoni pasto già nei prossimi mesi e l’integrazione di ulteriori opzioni nel corso dell’anno. Everli ha reso disponibili anche slot di consegna di due ore, che rendono possibile ricevere comodamente a casa i prodotti scelti a sole due ore dall’ordine, ottimizzando così la comodità del servizio nella vita frenetica di tutti i giorni.
Le nuove funzionalità di Everli, poi, guardano anche al benessere dell’ambiente: ora è possibile selezionare l’orario di consegna meno impattante dal punto di vista ambientale. Grazie alle nuove fasce eco, infatti, l’utente può scegliere l’orario di consegna non solo in base alle proprie preferenze, ma anche in base agli slot orari più ecosostenibili, in cui è possibile ottimizzare ulteriormente le distanze e ridurre i viaggi. Gli orari di consegna con un minor impatto ambientale sono contrassegnati graficamente con il simbolo di una foglia e offrono ai consumatori una modalità semplice e concreta per dare il proprio contributo all’ambiente anche mentre fanno la spesa.
In più, nei prossimi mesi è prevista l’attivazione di una chat diretta per consentire agli utenti di dialogare con lo Shopper assegnato al loro ordine e suggerire sostituzioni in caso di prodotti non presenti nel punto vendita, favorendo così un approccio ancora più consulenziale e personale all’esperienza di acquisto.
Infine, sarà presto introdotta la possibilità per gli utenti di lasciare un extra digitale allo Shopper, prima e dopo l’ordine, semplificando un gesto di fiducia e gratitudine già ampiamente adottato dai clienti Everli.
“Alla base delle nostre recenti novità e migliorie di prodotto c’è la volontà di soddisfare le nuove e differenti esigenze dei consumatori: dagli stili di vita sostenibili a una maggiore attenzione al risparmio, oggi fare la spesa online non aiuta solamente a destreggiarsi meglio tra agende fitte di impegni, ma può anche essere una valida soluzione per affrontare un periodo caratterizzato dal carovita e compiere scelte a basso impatto ambientale”, commenta Alessandro Angelini, CFO e COO di Everli. “Il nostro obiettivo è da sempre quello di semplificare l’esperienza della spesa, permettendo agli utenti di trarre il massimo dai propri supermercati di fiducia. E lo facciamo continuando a innovare il nostro servizio e le nostre funzionalità, facendo della tecnologia e dell’aspetto relazionale, che si concretizza negli Shopper, le nostre garanzie di qualità”.
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
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