Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano

Si evolve la partnership tra eBay e FC Internazionale Milano: dopo l’accordo siglato a inizio stagione, infatti, il marketplace diventa Official E-commerce Partner del Club, andando a posizionarsi sulla manica della maglia dei nerazzurri.


La presenza del marketplace sulla jersey nerazzurra rappresenta l’esordio del logo eBay su una maglia da gioco del campionato italiano e apparirà sulle divise della Prima Squadra maschile, femminile e della Primavera in tutte le partite. La patch sarà presente sulla maglia a partire dall’incontro Inter-Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 20:45, allo Stadio San Siro di Milano.

Technoretail - eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano

È inoltre aperto lo Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore.

Technoretail - eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano

Alice Acciarri, General Manager di eBay Italia, ha commentato: “Innovazione e continua ricerca dell’eccellenza sono i valori condivisi sui quali si fonda la partnership con Inter, che oggi si rafforza grazie alla visibilità per eBay su un asset così importante come la maglia. Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per le passioni della nostra community”.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare questo nuova e importante evoluzione dell’accordo tra Inter ed eBay a pochi mesi dall’inizio della partnership” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “La presenza del logo di eBay sulla manica della maglia testimonia la sempre crescente attrattiva del nostro brand, che ha portato un marchio globale leader del settore come eBay a scegliere l’Inter per fare il proprio esordio sulla jersey di un Club”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano

Technoretail - eBay Official E-commerce Partner di FC Internazionale Milano