Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
Protagonisti

Ermanno Albani nuovo Business Development Director di Svicom

Ermanno Albani entra in Svicom con l’incarico di Business Development Director, andando a rafforzare l’organizzazione aziendale e ad accelerare la propensione allo sviluppo del Gruppo.


Albani ha consolidato la sua esperienza professionale in prestigiose aziende italiane come Elmet Srl, Termigas SpA e Milani SpA, nel ruolo di Business Development Manager, sviluppando un know-how specifico negli ambiti ESG e digital transformation.

“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della squadra Svicom – spiega Ermanno Albani -. La decisione è stata immediata, sono infatti da sempre stimolato da attività che comportino uno sviluppo e una crescita continui. In Svicom vedo un gruppo estremamente orientato all’innovazione, dove la ricerca di nuove e migliori soluzioni non è fine a sé stessa ma sempre rivolta ad amplificare i risultati in termini di Customer Experience. Non vedo l’ora di intraprendere questo percorso insieme, con impegno e passione, per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di sviluppo dei prossimi anni.”

Technoretail - Ermanno Albani nuovo Business Development Director di Svicom

A dargli il benvenuto in azienda è Letizia Cantini, General Manager di Svicom: “Sono molto felice di accogliere Ermanno nel nostro team. Il suo ruolo sarà strategico nel creare nuove opportunità e sinergie per le diverse business line di Svicom, con l’intento di rafforzare la nostra presenza sul mercato, beneficiando del suo importante know-how sulle tematiche di business development, ESG e digital transformation.”

       
    Il sito Technoretail - Ermanno Albani nuovo Business Development Director di Svicom

Technoretail - Ermanno Albani nuovo Business Development Director di Svicom


technoretail.it - Copyright © 2026 - Editore: Edra Edizioni Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 14392510963
Testata del network Edizioni DM Srl -Tutti i diritti riservati