LG Electronics annuncia la nomina del nuovo ceo Lyu Jae-cheol
LG Electronics ha annunciato la nomina di Lyu Jae-cheol a nuovo chief executive officer, oltre ad alcuni importanti cambiamenti organizzativi per il 2026.
SogeMi, società che gestisce il Mercato Alimentare di Milano, ha lanciato il nuovo sito web ufficiale, progettato per offrire una piattaforma evoluta, inclusiva e orientata all’utente, con l’obiettivo di creare un’esperienza coerente tra spazio fisico e digitale.
Con un design completamente rinnovato che mantiene intatta la brand identity, la nuova piattaforma digitale nasce per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più ampio e diversificato – professionisti del settore, operatori commerciali, visitatori e curiosi del mondo agroalimentare – offrendo strumenti innovativi, contenuti aggiornati e servizi digitali di ultima generazione.
L’interfaccia utente (UI) è stata riprogettata in chiave contemporanea, con un linguaggio visivo più moderno e coerente con le best practice digitali. Parallelamente, l’esperienza utente (UX) è stata rivoluzionata per garantire una navigazione semplice, rapida e funzionale, a partire dal menu con quick link per accedere direttamente alle sezioni più richieste, proseguendo con il catalogo digitale degli operatori consultabile con facilità e presto integrato con una mappa interattiva per orientarsi all’interno del mercato in modo ancora più immediato, per finire con una nuova area dedicata al servizio clienti con tutte le informazioni e procedure utili ai diversi utenti del Comprensorio.
In linea con la nuova strategia digitale, nelle prossime settimane sarà attivata una funzione innovativa: un chatbot potenziato da intelligenza artificiale, in grado di tradurre in tempo reale le conversazioni in più lingue. Questo strumento permetterà a operatori e visitatori internazionali di interagire in modo semplice e diretto, migliorando significativamente l’accessibilità e l’efficienza del servizio clienti.
Questa trasformazione digitale è stata ideata e realizzata da Gellify, innovation factory globale che integra strategia, design e tecnologia, supportando la crescita delle organizzazioni dalla visione all'esecuzione, e che in questa occasione ha affiancato SogeMi nel disegno strategico e nell’implementazione tecnologica del nuovo ecosistema online, con l’obiettivo di rendere il Mercato Alimentare di Milano sempre più connesso, accessibile e al passo con l’evoluzione dei bisogni degli utenti.