Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Manhattan lancia la soluzione cloud che ottimizza la supply chain B2B
Enterprise Promise & Fulfill consente di aumentare le prestazioni di evasione degli ordini
Information
News

Manhattan lancia la soluzione cloud che ottimizza la supply chain B2B

Information
- Manhattan Associates Enterprise Promise & Fulfill - Manhattan Associates supply chain B2B - Manhattan Associates Erp

Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nel settore della supply chain e del commercio omnicanale, ha lanciato di Enterprise Promise & Fulfill, un’innovativa soluzione cloud-native che trasforma il tradizionale order management aumentando i sistemi Erp esistenti con funzionalità avanzate per massimizzare la visibilità delle scorte, la pianificazione intelligente degli ordini e l’ottimizzazione del fulfillment.

Enterprise Promise & Fulfill consente ai produttori, ai proprietari di marchi globali, ai grossisti e ai distributori di aumentare le prestazioni di evasione degli ordini, di incrementare i ricavi e di migliorare la soddisfazione dei clienti, senza costose verifiche dell’Erp. La soluzione affronta le sfide più impegnative per i merchant, tra cui la visibilità limitata delle scorte, la gestione manuale delle anomalie, la promessa di consegna imprecisa, l’elaborazione frammentata degli ordini e l’aumento dei costi di evasione. Il sistema sblocca tre risultati aziendali critici: aumentare i ricavi delle vendite facendo emergere un maggior numero di scorte vendibili e consentire impegni di consegna sicuri al momento dell’acquisto; espandere l’eccellenza operativa fornendo procedure avanzate di smistamento degli ordini, consolidamento e gestione automatizzata delle anomalie per tagliare i costi di spedizione e ridurre il lavoro manuale; migliorare l’esperienza del buyer consentendo opzioni di fulfillment personalizzate, tracciamento trasparente degli ordini e modifiche alla consegna controllate direttamente dal buyer.

Enterprise Promise & Fulfill è stato creato appositamente per soddisfare la crescente richiesta di fulfillment B2B più intelligenti, veloci e trasparenti – dichiara Amy Tennent, senior director of product management di Manhattan Associatesi buyer enterprise oggi si aspettano la stessa visibilità, flessibilità e controllo in tempo reale, così come i consumatori. Questa soluzione colma questo divario, stimolando le vendite, fornendo una moderna fulfillment intelligence, eccellenza operativa e agilità in stretto coordinamento con gli ERP esistenti”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Manhattan lancia la soluzione cloud che ottimizza la supply chain B2B

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - Manhattan lancia la soluzione cloud che ottimizza la supply chain B2B

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - Manhattan lancia la soluzione cloud che ottimizza la supply chain B2B

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - Manhattan lancia la soluzione cloud che ottimizza la supply chain B2B

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - Manhattan lancia la soluzione cloud che ottimizza la supply chain B2B

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - Manhattan lancia la soluzione cloud che ottimizza la supply chain B2B

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - Manhattan lancia la soluzione cloud che ottimizza la supply chain B2B

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - Manhattan lancia la soluzione cloud che ottimizza la supply chain B2B

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - Manhattan lancia la soluzione cloud che ottimizza la supply chain B2B

Technoretail - Manhattan lancia la soluzione cloud che ottimizza la supply chain B2B