Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - GoWit e CarrefourSA uniscono le forze nel retail media advertising
Questa collaborazione è stata stabilita nell’ambito della piattaforma GoWit Retail Media Advertising
Information
News

GoWit e CarrefourSA uniscono le forze nel retail media advertising

Information
- GoWit partnership CarrefourSA - GoWit piattaforma retail media advertising - GoWit pubblicità digitale

GoWit, azienda operativa nel settore adtech, ha unito le forze con CarrefourSA, marchio specializzato nel comparto della vendita al dettaglio di prodotti alimentari in Turchia, per una rivoluzionaria partnership nel retail media advertising.

Questa collaborazione è stata stabilita nell’ambito della piattaforma GoWit Retail Media Advertising (GoWit Rma), alimentando la trasformazione nell’integrazione e nella monetizzazione degli annunci retail media. Attraverso questa partnership, i marchi e i venditori all’interno di CarrefourSA mirano a espandere la propria base di clienti, rafforzare la brand awareness e aumentare le vendite creando campagne pubblicitarie efficaci e personalizzate tramite la piattaforma GoWit Rma.

Da quando è entrata nel settore della vendita al dettaglio turca nel 1993, CarrefourSA si è distinta per i suoi approcci innovativi e il servizio orientato alla soddisfazione del cliente. Una joint venture di Sabancı Holding e Carrefour Group, CarrefourSA è stato il marchio pioniere nel settore della vendita al dettaglio turco, in particolare nel concetto di ipermercati, impegnato nella missione di “prodotti giusti, dal produttore giusto e al giusto prezzo”. Ora, grazie alla sua collaborazione con GoWit, CarrefourSA è pronta a trasformare la pubblicità digitale e a fare un forte ingresso nel settore del retail media.

La pionieristica piattaforma GoWit Rma offre vantaggi significativi a rivenditori, marchi e fornitori influenzando il pubblico di destinazione attraverso campagne pubblicitarie personalizzate. Nell’ambito di questa partnership, l’infrastruttura tecnologica di GoWit e l’ampia base di clienti di CarrefourSA si uniranno, consentendo ai venditori di perfezionare le loro strategie pubblicitarie in modo efficace e migliorare i tassi di conversione.

Le nostre partnership di retail media, combinate con la giusta strategia e attenzione al cliente, offrono un grande valore nel campo della pubblicità digitale – dichiara Emrah Adsan, co-fondatore e ceo di GoWitsiamo orgogliosi di collaborare con CarrefourSA, il marchio leader nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari. La nostra collaborazione è essenziale per mantenere un vantaggio competitivo nel settore del retail e raggiungere il successo a lungo termine con gli annunci sui retail media. La piattaforma GoWit Rma offre ai rivenditori e ai marchi numerosi vantaggi, tra cui targeting e personalizzazione avanzati, crescita delle vendite, analisi e reportistica complete delle campagne, opzioni pubblicitarie efficaci in loco e fuori sede”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - GoWit e CarrefourSA uniscono le forze nel retail media advertising

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - GoWit e CarrefourSA uniscono le forze nel retail media advertising

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - GoWit e CarrefourSA uniscono le forze nel retail media advertising

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - GoWit e CarrefourSA uniscono le forze nel retail media advertising

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - GoWit e CarrefourSA uniscono le forze nel retail media advertising

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - GoWit e CarrefourSA uniscono le forze nel retail media advertising

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - GoWit e CarrefourSA uniscono le forze nel retail media advertising

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - GoWit e CarrefourSA uniscono le forze nel retail media advertising

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - GoWit e CarrefourSA uniscono le forze nel retail media advertising

Technoretail - GoWit e CarrefourSA uniscono le forze nel retail media advertising