Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Bennet apre nel suo store di Torino il nuovo shop-in-shop MediaWorld
I clienti avranno accesso a un’assistenza specializzata e a promozioni esclusive
Information
News

Bennet apre nel suo store di Torino il nuovo shop-in-shop MediaWorld

Information
- Bennet shop-in-shop MediaWorld - Bennet shopping experience - Bennet store Torino

L’insegna della della grande distribuzione Bennet annuncia l’apertura del nuovo shop-in-shop MediaWorld all’interno del suo punto vendita di Torino, in via Giordano Bruno.

Questa collaborazione, che si intensifica ulteriormente, consente a Bennet di offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto ancora più completa, con una selezione accurata dei migliori prodotti di elettronica, telefonia, elettrodomestici e tecnologia. Il nuovo shop-in-shop permette di unire la convenienza e la qualità del servizio Bennet con la vasta offerta tecnologica, di soluzioni e servizi di MediaWorld.

La partnership con MediaWorld e l’espansione del progetto di apertura degli shop-in-shop all’interno dei nostri punti vendita – dichiara Adriano De Zordi, amministratore delegato di Bennetè una testimonianza della volontà dell’insegna di offrire sempre più qualità e servizi ai propri clienti. Insieme a MediaWorld, partner strategico di settore, vogliamo garantire un’esperienza di acquisto integrata, dove innovazione e servizio si fondono in un unico luogo”.

Il nuovo shop-in-shop è stato progettato per offrire ai clienti una vasta gamma di prodotti tecnologici, soluzioni e servizi all’interno di uno spazio moderno e funzionale, perfettamente integrato nel punto vendita Bennet. I clienti avranno accesso a un’assistenza specializzata, promozioni esclusive e la possibilità di usufruire di tutti i vantaggi offerti da entrambe le catene.

Siamo entusiasti di rafforzare questa partnership inaugurando un nuovo spazio nel cuore di Torino, a poche settimane dalle aperture di Vercelli e Pavone Canavese – dichiara Guido Monferrini, amministratore delegato di MediaWorldla proficua collaborazione con Bennet, infatti, sta contribuendo a una nostra maggiore presenza in Piemonte, in un’ottica di prossimità, con l’obiettivo di rendere l’esperienza d’acquisto tecnologica sempre più accessibile e personalizzata. L’apertura di Torino, inoltre, coincidendo con un periodo particolarmente significativo come quello del Black Friday e degli acquisti pre-natalizi, renderà subito evidente il valore aggiunto di una shopping experience che integra in modo armonico la spesa alimentare e quella tecnologica, ottimizzando tempo e spostamenti”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Bennet apre nel suo store di Torino il nuovo shop-in-shop MediaWorld

Eumetra: 1 italiano su 5 utilizza l’AI per orientarsi negli acquisti

Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
Technoretail - Bennet apre nel suo store di Torino il nuovo shop-in-shop MediaWorld

Retail e gestione del rischio: la sfida tra volatilità e sostenibilità

In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…
Technoretail - Bennet apre nel suo store di Torino il nuovo shop-in-shop MediaWorld

Lidl Italia premiata ai TikTok Ad Awards per la sua campagna social

La catena di supermercati discount Lidl Italia nell’ambito della seconda edizione dei TikTok Ad Awards – i premi dedicati ai migliori creator che popolano la piattaforma social – è risultata vincitrice nella categoria “Greatest TikTok” grazie al nuovo storytelling che, in poco più di un anno, è diventato un format continuativo di infotainment…
Technoretail - Bennet apre nel suo store di Torino il nuovo shop-in-shop MediaWorld

Blindzone applica la computer vision per prevenire i taccheggi in Gdo

Blindzone – startup nata nel 2025 all’interno dell’hub tecnologico campano Zumbat – ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale capace di analizzare i flussi video delle telecamere già presenti nei punti vendita, riconoscendo comportamenti anomali come l’occultamento di prodotti, il consumo in corsia o la manomissione di etichette…
Technoretail - Bennet apre nel suo store di Torino il nuovo shop-in-shop MediaWorld

Savi porta i suoi digital coupon sull’app ideaShopping di Amilon

Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha siglato un accordo con Amilon – azienda specializzata nell’emissione e distribuzione di gift card digitali e soluzioni per l’incentivazione – per portare i suoi digital coupon sull’app ideaShopping e offrire agli utenti dell’applicazione un nuovo…
Technoretail - Bennet apre nel suo store di Torino il nuovo shop-in-shop MediaWorld

Auchan sceglie gli Ibm Smart Green Pallet per la sua supply chain

La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha siglato una collaborazione con Ibm – fornitore globale di cloud ibrido, intelligenza artificiale e competenze di consulenza – per distribuire 50mila Ibm Smart Green Pallet (Sgp) nei suoi magazzini logistici e negozi, con l’obiettivo di infondere in tempo reale insight nella sua supply…
Technoretail - Bennet apre nel suo store di Torino il nuovo shop-in-shop MediaWorld

Oberalp Group accelera sulla digitalizzazione omnicanale con Cegid

Oberalp Group, unica house of brands internazionale interamente dedicata agli sport di montagna, ha adottato la piattaforma Cegid Retail di Cegid – uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail – per accelerare la digitalizzazione e consolidare la propria strategia…
Technoretail - Bennet apre nel suo store di Torino il nuovo shop-in-shop MediaWorld

Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025

La catena di elettronica di consumo Euronics Italia ha lanciato una campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025 con una strategia che mette al centro l’esperienza in negozio, la forza dell’omnicanalità e la relazione autentica con i clienti, accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”.
       
    Il sito Technoretail - Bennet apre nel suo store di Torino il nuovo shop-in-shop MediaWorld

Technoretail - Bennet apre nel suo store di Torino il nuovo shop-in-shop MediaWorld