Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
Loyalty

A IL CENTRO la Gift Card diventa digitale

IL CENTRO è il primo mall in Italia a introdurre la Gift Card digitale, utilizzabile da smartphone e smartwatch.


Più in particolare, si tratta di una carta regalo dematerializzata griffata IL CENTRO che dà accesso a un nuovo metodo di pagamento digitale, compatibile sia con il sistema operativo iOS sia Android, che può essere aggiunto all'interno del proprio wallet virtuale e che consente di effettuare pagamenti tramite cellulare, o anche con il proprio smartwatch, in tutti i negozi e ristoranti del mall semplicemente contactless.

Technoretail - A IL CENTRO la Gift Card diventa digitale

L’attivazione è semplice e sicura: si acquista online sul sito centroilcentro.it selezionando l’opzione Gift Card Digitale, si inserisce il numero di cellulare del ricevente e il destinatario riceverà un sms. Scaricherà l’App Kosmoshopping e caricherà automaticamente la Gift Card virtuale sul proprio wallet, pronta all’uso.

Technoretail - A IL CENTRO la Gift Card diventa digitale

Il titolare della Gift Card digitale dovrà semplicemente selezionarla come metodo di pagamento direttamente dal proprio wallet e ultimare il pagamento appoggiando il telefono sul POS. Si può così tenere traccia degli acquisti effettuati, controllare il saldo residuo e verificare la scadenza della validità della card.

       
    Il sito Technoretail - A IL CENTRO la Gift Card diventa digitale

Technoretail - A IL CENTRO la Gift Card diventa digitale


technoretail.it - Copyright © 2026 - Editore: Edra Edizioni Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 14392510963
Testata del network Edizioni DM Srl -Tutti i diritti riservati