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Loyalty

Adyen: tasso di fidelizzazione migliore con i dati delle transazioni

Adyen, la piattaforma tecnologico-finanziaria scelta da molte aziende a livello globale, annuncia il lancio di Data Connect for Marketing, un nuovo prodotto che consente ai retailer di sfruttare i dati di pagamento per ottenere una migliore comprensione della propria clientela, sia in negozio sia online.

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Infobip presenta Experiences per fidelizzare i clienti grazie all’AI

Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, presenta Experiences, un nuovo e rivoluzionario journey builder no-code basato sull’intelligenza artificiale generativa che consente alle aziende di coinvolgere e aumentare la fidelizzazione dei clienti così come favorire la crescita del proprio business.

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Customer satisfaction: la nuova frontiera segnata dall’Nps predittivo

Nell’ambito dell’analisi predittiva dei dati s’inserisce il Predictive Net Promoter Score (Nps), l’indice più diffuso per misurare la customer satisfaction sviluppato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience, in collaborazione con Gemseek, che sfruttando modelli avanzati permette di dedurre la soddisfazione di un cliente anche in mancanza di risposte ai sondaggi.

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Conad e Alessi per una collezione premi made in Italy e sostenibile

Conad propone una nuova iniziativa di collezione premi all’insegna dell’approccio sostenibile e del Made in Italy in partnership con Alessi, esponente di punta tra le fabbriche del design italiano a livello internazionale: fino al 24 settembre, facendo la spesa con Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita dell’insegna, i clienti potranno ricevere alla cassa 1 bollino ogni 15 euro di spesa con cui collezionare le pentole della linea Tama, disegnata da Giulio Iacchetti per Alessi in esclusiva per Conad e realizzata in Italia con il 100% di alluminio riciclato.

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Packlink: per 7 italiani su 10 la fidelizzazione passa per il prezzo

Secondo l’ultimo rapporto realizzato da Packlink, la principale piattaforma di soluzioni logistiche, che ha analizzato le attuali priorità dei consumatori europei, per il 69% degli italiani il fattore principale che li spinge ad acquistare ripetutamente da uno stesso brand è il prezzo. Dunque un prodotto economico rispetto a uno di qualità superiore.

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