Soluzioni PDV

A Milano, durante la nuova edizione della Design Week 2018, Bershka, il giovane brand del Gruppo Inditex, ha presentato The Cube, il suo nuovo progetto tecnologico.

Come riportato da uno studio condotto da Soundtrack Your Brand, società tra i nuovi partner di Axis Communications, è all’interno di un punto vendita che la musica di sottofondo comporta un rilevante impatto sul comportamento dei clienti.

PFU EMEA Limited, società controllata da Fujitsu e che cura il mercato degli scanner documentali targati Fujitsu nell’area EMEA, ha lanciato il software PaperStream Capture Pro.

Checkpoint Systems, operatore mondiale nelle soluzioni from source to shopper per il retail, ha lanciato la nuova antenna RFID a pavimento UF-1.

Lidl Italia ha ufficializzato l’ambizioso traguardo che le consentirà di limitare ulteriormente il proprio impatto sull’ambiente: ridurre l’utilizzo di plastica di almeno il 20% entro il 2025.

Tailoritaly, la start-up di Miroglio Fashion, grazie alla pluriennale esperienza maturata nell’e-commerce personalizzabile, ha scelto di completare la propria offerta in un’ottica multicanale e di proporre alle clienti il suo primo punto vendita fisico.

Pagina 7 di 20
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience