Soluzioni PDV

Lidl Italia ha ufficializzato l’ambizioso traguardo che le consentirà di limitare ulteriormente il proprio impatto sull’ambiente: ridurre l’utilizzo di plastica di almeno il 20% entro il 2025.

Tailoritaly, la start-up di Miroglio Fashion, grazie alla pluriennale esperienza maturata nell’e-commerce personalizzabile, ha scelto di completare la propria offerta in un’ottica multicanale e di proporre alle clienti il suo primo punto vendita fisico.

La cooperativa di consumo svedese Coop Värmland, con 60 supermercati e circa 1.700 addetti, ha scelto il software Relex nell’ottica di ottimizzare i turni del proprio staff sia per ridurre i tempi di inattività e che per migliorare il servizio al cliente.

Nella capitale olandese, la catena di negozi biologici Ekoplaza ha inaugurato il primo store al mondo presso il quale i consumatori possono trovare 700 prodotti “plastic-free”, dalla carne ai latticini fino a frutta e verdura fresca.

ABB, multinazionale operante nell’innovazione tecnologica, ha fornito a Ikea una serie di 20 innovativi inverter solari Trio-50 per il suo principale punto vendita di Singapore, situato nel sobborgo est di Tampines.

Presso lo store Carrefour Market di Ardea (Roma), aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, recentemente inaugurato, sono state scelte le soluzioni di refrigerazione targate Arneg.

Pagina 9 di 21
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience