Packlink, azienda operativa nelle soluzioni logistiche, ha lanciato Pro Plus Plan, un nuovo piano di abbonamento volto a facilitare la crescita e a semplificare il processo logistico delle grandi aziende.
In un mercato globale in rapida evoluzione, le imprese devono affrontare diverse sfide nel gestire in modo efficace le proprie operazioni logistiche. Per questo, Packlink sta diversificando i suoi servizi per adattarsi meglio alle esigenze di ogni azienda, a seconda delle dimensioni, continuando così a offrire il suo servizio gratuito, destinato alle piccole imprese, che ora è affiancato al piano di abbonamento Pro Plus, per supportare le aziende con un volume di spedizioni più elevato.
In Italia, i servizi di Poste Italiane e Brt sono già integrati a questa opzione di abbonamento, che permette agli e-commerce di effettuare consegne con le proprie tariffe appoggiandosi a queste compagnie. In questo modo, con Packlink, i grandi e-commerce saranno in grado di unificare i loro processi di spedizione attraverso un’unica piattaforma, ma sfruttando anche una varietà di opzioni di consegna. Il piano Pro Plus, inoltre, permette l’invio di comunicazioni personalizzate con l’immagine del brand al destinatario finale. Questo modello d’iscrizione include anche un servizio premium di attenzione al cliente e d’integrazione di piattaforme di e-commerce illimitate, così come un pannello di controllo dei costi di invio, tra gli altri vantaggi.
“Siamo molto contenti di poter presentare le nostre ultime soluzioni adattate alle necessità specifiche delle grandi imprese – afferma Noelia Lázaro, direttrice marketing di Packlink – comprendiamo le sfide nel gestire le complesse operazioni logistiche e il nostro obiettivo è quello di fornire alle imprese gli strumenti e l’appoggio di cui hanno bisogno per avere successo in un mercato tanto competitivo come quello attuale. Con questi servizi migliorati, siamo sicuri che saremo un partner prezioso per stimolare la crescita e semplificare il processo logistico di imprese di qualsiasi dimensione”.
Secondo M-Cube, azienda europea specializzata in soluzioni digitali e innovative dedicate al mondo del retail, le potenzialità della tecnologia Led stanno cambiando l’esperienza di fruizione dei consumatori all’interno degli store e permettono di creare una strategia di comunicazione ottimizzata ed efficiente, capace di rendere la shopping…
Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare…
Branding Records, pluripremiata agenzia di branding e digital marketing, e Alipay+, piattaforma di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant International, hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing con l’obiettivo comune di coinvolgere la community online e…
Ceva Logistics si è aggiudicata un contratto di tre anni per fornire servizi di logistica a Biesse, azienda internazionale che produce linee integrate e macchine per la lavorazione del legno, del vetro, della pietra, della plastica, dei materiali compositi.
Medavita, azienda che da oltre 60 anni realizza prodotti professionali per la cura e la salute di cute e capelli, ha deciso di affidarsi alla piattaforma di influencer marketing di Skeepers con lo scopo di generare brand awareness sui social media.
Nutraceutica, tra i principali player nel mercato di ingredienti naturali, estratti di piante officinali, alghe e microalghe, aminoacidi, proteine, bioflavonoidi, enzimi digestivi e probiotici, per gestire con efficienza un catalogo di circa 1.330 referenze e una richiesta media di 9mila ordini al giorno si è rivolta a Stesi, azienda veneta…
Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, ha nominato Gianmaria Chiurco come sales executive, con l’obiettivo di accelerare l’espansione dell’azienda in Italia attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di business e di nuove relazioni nel mercato nazionale.
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Carel Iberica, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigrerazione e riscaldamento, ha nominato Simone Grisenti nuovo managing director.
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…