Medavita, azienda che da oltre 60 anni realizza prodotti professionali per la cura e la salute di cute e capelli, ha deciso di affidarsi alla piattaforma di influencer marketing di Skeepers con lo scopo di generare brand awareness sui social media.
Case History
Levoni, produttore di salumi italiani dal 1911, ha deciso di implementare il proprio sistema di ordini e la comunicazione verso la propria rete vendita con il software forSales di Impresoft Engage, azienda del Competence Center Customer First del Gruppo Impresoft. L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e capillare la diffusione del Made in Italy attraverso un sistema digitale integrato in grado di semplificare la gestione dell’intero processo commerciale con il supporto di contenuti multimediali e cataloghi interattivi.
Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e la cura del corpo, in collaborazione con Raja Italia – specializzata nel mercato dell’imballaggio – rafforza in maniera significativa l’impegno verso la sostenibilità scegliendo di eliminare completamente la plastica dal packaging delle spedizioni e-commerce.
Pta Group, azienda con esperienza trentennale nel mercato internazionale del retail, ha avviato insieme a WindTre Business un progetto di monitoraggio dei flussi di mobilità in oltre 65 centri commerciali sul territorio italiano, attraverso le tecnologie di data analytics.
Fratelli Re, azienda specializzata nell’ideazione e produzione di articoli per la pulizia e cura della casa, grazie alla collaborazione con ShopFully, tech company italiana attiva nel drive-to-store, ha promosso la gamma di prodotti a marchio Apex.
Il brand di sportswear Macron sceglie Cegid, uno dei principali fornitori di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, con l’obiettivo di migliorare la customer experience e supportare il percorso di crescita del business.
- Partnership tra Coverflex e Penny: i buoni pasto arrivano nei discount
- Sofidel raggiunge 1 milione di utenti grazie a AdKaora, Hej!
- Italia Zuccheri sceglie ShopFully per promuovere le vendite in-store
- La Piadineria sceglie Hiop per una data platform all’avanguardia
- Triangle ottimizza i processi di etichettatura grazie a NeoTrace e Tsc
- La Doria sceglie Kfi per potenziare la tracciabilità dei suoi prodotti