Case History

Oysho, brand appartenente al Gruppo Inditex, ha attivato un nuovo sito web particolarmente dinamico, multimediale e user friendly.

Per Baoli, produttore di carrelli elevatori e macchine da magazzino, il 2018 si è chiuso con importanti risultati di crescita: oltre ad aver raggiunto il record di 800 ordini, si è registrato un ulteriore sviluppo dell’organizzazione di vendita e assistenza, giunta ad annoverare 70 dealer.

Johnson Controls, player a livello mondiale nel settore dei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, è stata nominata “Industrial IoT Innovator of the Year” da IoT Breakthrough, l’istituto indipendente che premia aziende, tecnologie e prodotti ritenuti di eccellenza nel mercato dell’Internet of Things.

Novità in casa Promotre 2.0: la conquista delle quote di mercato nel canale drugstore della nuova insegna PiùMe inizia partendo dall’e-commerce.

I numeri diffusi da FabricaLab, player nel settore IT, in occasione del recente meeting aziendale di fine anno, a Firenze, evidenziano un significativo aumento del fatturato rispetto al 2017, che si è attestato a quota 5,8 milioni di euro.

Magic Wand Retail Revolution, il primo acceleratore di start-up in Italia dedicato al comparto del retail, ha annunciato l’ingresso del nuovo partner Do Different.

Pagina 4 di 33
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience