Case History

A La Spezia, presso il Centro Commerciale Le Terrazze, per il customer engagement, si sono svolti eventi diretti ad abbinare momenti ricreativi ed educativi, con una particolare attenzione rivolta alla tecnologia e agli ultimi trend.

Omnicom PR Group, player nel settore delle relazioni pubbliche, ha analizzato 9 settori chiave dell’economia italiana e 81 brand attraverso la lente di oltre 1.000 consumatori esperti. Dall’analisi, emerge che la brand reputation dipende per il 50% dai benefici provenienti da prodotti o servizi, per il 29% dall’impatto sociale della marca e per il restante 21% dai comportamenti dei vertici aziendali.

BorsadelCredito.it, player di peer-to-peer lending per le PMI, ha lanciato una linea di finanziamento ad hoc per gli Amazon Seller italiani.

Tenutasi a Piacenza dal 20 al 22 Febbraio, si è conclusa con un notevole successo di pubblico e di consensi Refrigera 2019, la manifestazione fieristica italiana dedicata alla refrigerazione industriale, commerciale e logistica.

Sono 10 le start-up finaliste a “Magic Wand Retail Revolution” e che hanno ricevuto i primi 5.000 euro: si tratta di Dilium, Disignum, Eligo, Else Corp, Impossible Minds, InTribe, Optimist, Predixit, Scratch&Screen e Wenda.

Roberto Liscia è stato rieletto Presidente di Netcomm, il Consorzio del commercio digitale italiano da lui stesso fondato nel 2005.

Pagina 4 di 35
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience