Technoretail - Inaugurato a Milano il primo showroom italiano del Crystal Led Sony
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Inaugurato a Milano il primo showroom italiano del Crystal Led Sony
Grazie alla distribuzione dei pannelli Lcd, la luminosità dell’immagine è ottimizzata
Information
News

Inaugurato a Milano il primo showroom italiano del Crystal Led Sony

Information
- Sony showroom Crystal Led - Sony Stim Tech Group Milano - Sony display digitali

Sony ha inaugurato a Milano, presso Stim Tech Group, il primo showroom del Crystal Led Sony dove è possibile vivere una esperienza immersiva grazie alle immagini di straordinaria qualità.

Il Crystal Led Sony sta trasformando il settore dei display digitali e apre la strada a immagini mai viste finora, più luminose, più ricche e più nitide. “Questo primo showroom in Italia – commenta Francesca La Gala, trade and segment manager South Europe, professional displays & solutions di Sonyè il punto d'incontro per i clienti e partner che vogliono sperimentare l’incredibile qualità dei nostri Crystal Led e integrarli nelle proprie soluzioni. Con queste nuove tecnologie ora siamo in grado di fornire sistemi di visualizzazione su larga scala che stanno già trovando applicazioni interessanti in vari ambiti”.

Il design modulare permette di assemblare i display digitali per adattarsi a pressoché qualsiasi forma o dimensione senza influire sulla risoluzione, sul colore o sulla luminosità, rendendoli incredibilmente facili da implementare e manutenerli per molteplici usi, dai display aziendali e istituti scolastici ai giganteschi cartelloni pubblicitari digitali in luoghi come aeroporti o centri commerciali.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Sony come unico showroom italiano per questo importante progetto europeo di sviluppo del mercato corporate Led – afferma Stefano Marazzi, ceo di Stim Tech Groupper noi si tratta di un’ulteriore opportunità di dimostrare la nostra capacità di operare a livello non solo Italiano ma anche internazionale, posizionando la nostra offerta di integrazione Ict sui più alti standard di mercato”.

Grazie alla distribuzione dei pannelli Lcd, la luminosità dell’immagine è ottimizzata e non è mai scura anche con la luce solare diretta o in altri ambienti di difficile qualità di illuminazione. In questo modo, le immagini sono sempre incredibilmente nitide e definite con colori ricchi e vivaci, luminosità brillante e neri profondi che altrimenti non sarebbe possibile ottenere con un pannello Lcd frontale. Inoltre, questa tecnologia consente di offrire una visualizzazione ad ampio angolo in modo da permettere la vista a un pubblico più vasto, come ad esempio in sale conferenze di grandi dimensioni o ovunque la vista del pubblico possa essere ostruita a seconda di dove è seduto.

Il consumo energetico è ridotto lasciando i display sempre freddi anche senza ventilazione per rendere i costi ancora più interessanti anche grazie alla lunga durata, la manutenzione minima e alla rapidità e semplicità dell’installazione. In questo modo le soluzioni supportano il piano ambientale “Road to Zero” di Sony.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Inaugurato a Milano il primo showroom italiano del Crystal Led Sony

SumUp: in Italia la spesa alimentare è sempre più cashless

Secondo l’Osservatorio Alimentari Cashless di SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, nel primo trimestre 2024 nella spesa alimentare degli italiani cresce l’utilizzo dei digital payments: +29,2% le transazioni senza contanti nei supermercati e negozi di food.
Technoretail - Inaugurato a Milano il primo showroom italiano del Crystal Led Sony

Omnia Technologies crea una nuova divisione per l’high-speed beverage

Omnia Technologies, la piattaforma specializzata nelle tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori dei distillati, del vino, delle bevande non alcoliche, dei prodotti lattiero-caseari e del farmaceutico, lancia una nuova divisione dedicata all’high-speed beverage – focalizzata sulle tecnologie di soffiaggio, imbottigliamento,…
Technoretail - Inaugurato a Milano il primo showroom italiano del Crystal Led Sony

Fidenza Logistics Park: la nuova sfida di Sfre e Weerts

Services for Real Estate (Sfre) e Weerts presentano Fidenza Logistics Park, la cui costruzione è in corso: un immobile di circa 50mila mq ubicato in una posizione altamente strategica, a soli 2 km dall’Autostrada A1 e adiacente sia all’interporto di Parma sia a quello di Bologna.
Technoretail - Inaugurato a Milano il primo showroom italiano del Crystal Led Sony

Sisal punta alla cybersecurity affidandosi al Gruppo Impresoft

Sisal – impresa di riferimento nel mercato del gioco regolamentato che conta oggi più di 2.300 dipendenti e una rete di circa 48mila punti vendita – ha scelto il Competence Center Corporate Resilience di Impresoft Group per rafforzare i propri sistemi di sicurezza dell’infrastruttura IT.
Technoretail - Inaugurato a Milano il primo showroom italiano del Crystal Led Sony

Minsait: le aziende retail e fashion conoscono poco i propri clienti

Secondo il rapporto realizzato da Minsait, società di Indra operativa in ambito digital transformation e IT, le aziende italiane del retail, largo consumo e fashion ritengono di avere una conoscenza poco profonda dei propri clienti: il 28% afferma di non avere una conoscenza sufficiente e solo l’11% ritiene che sia ottima.
Technoretail - Inaugurato a Milano il primo showroom italiano del Crystal Led Sony

Acqua & Sapone evita 16 t di CO2 grazie al progetto digital di Evogy

La catena di igiene e bellezza Acqua & Sapone, grazie al progetto di decarbonizzazione ed efficientamento energetico affidato a Evogy B Corp e Società Benefit – tech company italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione intelligente dei consumi energetici – che ha coinvolto 22 punti vendita, ha evitato oltre 16 tonnellate di CO2 e…
Technoretail - Inaugurato a Milano il primo showroom italiano del Crystal Led Sony

InPost lancia un contest per vivere in prima persona il Tour de France

InPost, operatore specializzato nelle consegne out-of-home e partner ufficiale del Tour de France, organizza un contest e mette in palio la possibilità di vivere in prima persona la 111a edizione della gara ciclistica più famosa al mondo, che quest’anno parte eccezionalmente dall’Italia.
       
    Il sito Technoretail - Inaugurato a Milano il primo showroom italiano del Crystal Led Sony

Technoretail - Inaugurato a Milano il primo showroom italiano del Crystal Led Sony


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits