Technoretail - Arneg rafforza la brand identity e lancia la nuova campagna
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Technoretail - Arneg rafforza la brand identity e lancia la nuova campagna

Technoretail - Arneg rafforza la brand identity e lancia la nuova campagna
Uno dei visual della nuova campagna di promozione di Arneg
Information
Refrigerazione e Innovazione

Arneg rafforza la brand identity e lancia la nuova campagna

Information
- Arneg nuova campagna promozione - Arneg artigianalità e innovazione - Arneg brand identity

Arneg, leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di refrigerazione commerciale e attrezzature complete per il settore del retail, lancia la nuova campagna di promozione del marchio: “Anima artigiana, personalità innovativa”.

Il concept è focalizzato sul concetto di artigianalità inteso come bagaglio di esperienze, legame indissolubile con il territorio d’origine, patrimonio culturale, forma mentis, modus operandi, ispirazione e vocazione. Un concetto ampio che esprime un mondo di valori importanti quali la qualità del lavoro curato nei dettagli, l’approccio sintonico con il cliente, la creazione su misura.

L’anima artigiana si abbina alla personalità innovativa che si esprime chiaramente nelle sviluppo di sempre nuove tecnologie e prodotti guidato dall’innata spinta evolutiva dell’azienda, frutto della condivisione di idee, talenti, esperienze differenti espressi dalle donne e dagli uomini che in tutto il mondo formano il Gruppo Arneg. Tradizione e innovazione, approccio pragmatico e creatività, passato e presente si incontrano in un’ideale continuità che consente ad Arneg di essere sempre in sintonia col mercato.

Il visual mette al centro i volti delle persone di Arneg, di coloro che realmente lavorano per l’azienda tutti i giorni. Lo fa ritraendoli nel loro ambiente, al lavoro, in un mood contemporaneo, affidando al testo il compito di esplicitare il concetto della connessione tra anima e pensiero, identità artigiana e vocazione all’innovazione.

Tutto ciò esprime il codice identitario del Gruppo Arneg ed è custodito nella sua anima. Un’anima artigiana che continua a rimanere e a guidare il pensiero, l’azione, la crescita dell’impresa. Questa identità, oltre che con le parole, viene rappresentata dalla lettera “a” che compare nei nuovi soggetti pubblicitari. Fedelmente riprodotta rispettando la sua forma caratteristica, la stessa del logo ufficiale, è costruita in legno, il materiale artigianale per eccellenza, per sottolineare la capacità distintiva di Arneg: creare prodotti su misura di alta qualità.

Il nuovo slogan, unito alla “a” di Arneg declinata in altri contesti anche nel caratteristico “rosso Arneg”, costituirà il fil rouge delle prossime campagne pubblicitarie. L’obiettivo è consolidare un’immagine di Arneg coerente con i valori che da sempre la contraddistinguono, differenziandola nel mercato e valorizzandone le peculiarità.

       
    Il sito Technoretail - Arneg rafforza la brand identity e lancia la nuova campagna

Technoretail - Arneg rafforza la brand identity e lancia la nuova campagna


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits