News

Creare una nuova soluzione direct-to-consumer in grado di offrire alle grandi aziende, soprattutto  a quelledelsettore CPG, la possibilità di lanciare siti ed esperienze di ecommerce…

Everli ha ottimizzato il processo di order fulfillment in negozio da parte degli shopper che effettuano e consegnano la spesa direttamente ai consumatori, sostituendo così…

Authena aiuta Masque Milano a contrastare il grey market, ossia quel fenomeno che riguarda tutti quei prodotti, originali o contraffatti, che vengono commercializzati tramite canali…

Sephora sceglie Relex Solutions per aumentare la rotazione delle scorte e la disponibilità dei prodotti per i clienti finali, grazie a una soluzione flessibile e…

Dall’Innovation Unit di Ammagamma e dall’esperienza maturata dall’azienda su progetti di demand forecasting e di inventory optimization in ambito agroalimentare arriva Aware, una nuova soluzione…

Tre quarti (74%) dei consumatori italiani effettuerà gli acquisti di Natale nei punti vendita prima dell’inizio di dicembre e solo il 16% aspetterà l’ultimo momento.…

Pagina 2 di 72