News

Unicoop Tirreno si affida a SES-imagotag per automatizzare prezzi e promozioni dei suoi 94 negozi nei prossimi due anni. La società specializzata nelle etichette intelligenti…

Non accenna a diminuire il contributo positivo dell’eCommerce all’andamento generale del largo consumo in Italia. La spesa online di prodotti nel nostro Paese è difatti…

Una risposta concreta al problema del marketing massivo e invadente. È quanto si propone di fare il Gruppo SKEEPERS con la sua nuova piattaforma di…

Una sfida a colpi di innovazione per eleggere il miglior progetto ad alta priorità strategica, con l’obiettivo di migliorare i processi reali di aziende del…

Il ritorno a scuola in presenza porta una sostanziosa boccata d’ossigeno alle casse dei negozi fisici, soprattutto quelli appartenenti ai settori infanzia, fashion e libri.

La spesa in tutta comodità al proprio domicilio, anche in un solo giorno. È quanto promette di fare Everli, grazie alla partnership con Sole 365, retailer…

Pagina 8 di 72