Technoretail - A EuroShop 2026 Signify presenta il Led di seconda generazione
A EuroShop, Signify presenterà alcune delle sue innovazioni più avanzate rivolte ai clienti del retail
Information
News

A EuroShop 2026 Signify presenta il Led di seconda generazione

Information
- Signify EuroShop 2026 - Signify Led di seconda generazione - Signify retail

Signify, azienda specializzata nell’illuminazione per professionisti e consumatori, in occasione di EuroShop 2026 – la fiera più influente del settore del retail, che si terrà dal 22 al 26 febbraio a Düsseldorf – presenterà soluzioni all’avanguardia, promuovendo il passaggio al Led di seconda generazione che permette di raggiungere un’efficienza energetica maggiore di quasi il 50% rispetto ai primi apparecchi Led, di cui sono attualmente dotati molti punti vendita.

A questo proposito, Signify ha adottato un nuovo approccio ispirato all’economia circolare e al concetto di “Design Remanufacturing”, offrendo la possibilità di aggiornare gli apparecchi esistenti con Led di ultima generazione, riutilizzando i corpi illuminanti originali e riducendo significativamente le emissioni di CO2.

EuroShop sarà anche l’occasione per presentare alcune delle innovazioni più avanzate del portafoglio Signify rivolte ai clienti del settore retail. Tra queste, i nuovi pannelli Led Maxos Unify, progettati per modernizzare i sistemi di canalizzazione esistenti senza interventi invasivi, e la nuova modalità di illuminazione Premium Ambiance, la cui temperatura è studiata per esaltare al meglio le tonalità del legno e della pelle. In fiera sarà inoltre possibile scoprire gli apparecchi della linea myCreation Highlight, ideali per i grandi spazi commerciali e pubblici grazie alla combinazione di elevate prestazioni e un design elegante, insieme al sistema di illuminazione connessa Interact Retail Multisite, che permette una gestione più efficiente e centralizzata dei punti vendita.

Siamo entusiasti di partecipare a EuroShop 2026 e di condividere con i professionisti del settore la nostra visione di un’illuminazione – dichiara Oskia Leyun, commercial leader retail & hospitality Italy di Signifyche supera la funzione tecnica per diventare uno strumento capace di esprimere l’identità del brand e arricchire l’esperienza in-store, guidando il cliente in un percorso che valorizza i prodotti esposti. Le soluzioni di illuminazione all’avanguardia che presentiamo permettono infatti di integrare personalizzazione, connessione degli apparecchi ed efficienza energetica, creando ambienti unici e coerenti con i valori del brand, capaci di rendere l’esperienza di acquisto ancora più coinvolgente e sostenibile”.