//
           

 

News

Heineken, principale produttore di birra a livello mondiale, collabora con JDA Software con l’obiettivo di predisporre avanzato processi di pianificazione digitale cloud-based su larga scala.

In occasione dell’evento fieristico NRF 2020, a New York, Microsoft ha ufficializzato il lancio di nuove solutions dirette a supportare sia i retailer fisici che quelli on line a ottimizzare la shopping experience e il customer engagement, oltre ad agevolare il lavoro degli staff dei punti vendita e a rendere più smart la gestione della supply chain. 

Manhattan Associates, player tecnologico operante sia nel comparto della supply chain che in quello del commercio omnichannel, ha siglato una partnership strategica con Twilio, la piattaforma di comunicazione cloud. 

Zalando ha ufficializzato la propria partnership con Global Fashion Agenda, il forum leader per la collaborazione industriale nell’ambito della sostenibilità nel fashion. 

In occasione dell’evento NFR 2020, a New York, Neosperience, player operante come software vendor nel settore della Digital Customer Experience, ha presentato il Customer Empathy Maturity Model, il modello proprietario di analisi diretto a misurare il livello di Customer Empathy delle organizzazioni nei principali comparti industriali. 

Una recente analisi realizzata da Infor, player a livello globale in soluzioni Cloud specializzate per settori verticali, per il 2020, assegna un ruolo centrale nell’ambito della Digital Transformation sia all’Artificial Intelligence che al Machine Learning. 

Pagina 1 di 227