Gli sforzi passano alla tracciabilità all'interno della catena di fornitura, mentre marchi in Nord America lavorano per mantenere a galla le iniziative di sostenibilità durante la pandemia

MEMPHIS, Tenn.--(BUSINESS WIRE)-- 



Sondaggio: più della metà dei leader della sostenibilità ritiene che la domanda di azione ambientale da parte dei consumatori sia cresciuta durante la crisi da COVID-19, mentre molti pensano di poter perdere clienti se gli impegni non vengono mantenuti

Secondo un recente sondaggio, il 54% dei leader della sostenibilità presso marchi di articoli tessili e di abbigliamento afferma di aver visto aumentare


CASTELLÓN, Spagna--(BUSINESS WIRE)--Grupo Halcón, società spagnola leader del settore delle piastrelle di ceramica a livello globale, ha annunciato il lancio di tre progetti, quali componenti integrali del piano di crescita annunciato dal gruppo lo scorso febbraio a Cevisama, la fiera spagnola dedicata alle piastrelle di ceramica, per espandere la capacità produttiva, ottimizzare i servizi logistici e lanciare saloni di esposizione contemporanei. Questi progetti comporteranno un investimento complessivo di 35 milioni di euro nel periodo 2020-2021.



Una nuova linea all’avanguardia, aggiunta nello stabilimento del gruppo ad Alcora (Castellón), espanderà l’assortimento di


The Climate Pledge è un impegno cofondato da Amazon e Global Optimism per soddisfare gli obiettivi dell’Accordo di Parigi con 10 anni di anticipo e raggiungere l’azzeramento delle emissioni di carbonio entro il 2040

Verizon, Reckitt Benckiser (RB), Infosys e l’Oak View Group sono tra i nuovi firmatari del The Climate Pledge

SEATTLE--(BUSINESS WIRE)--Amazon (NASDAQ: AMZN) e We Mean Business, una coalizione globale non profit che collabora con le imprese per accelerare la transizione a un’economia con zero emissioni di carbonio, hanno annunciato oggi di avere unito le forze per definire l’iniziativa più completa al mondo per invogliare le società ad


PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Shippeo, il leader europeo nelle soluzioni di visibilità dei trasporti in tempo reale, ha annunciato oggi una crescita record nella prima metà del 2020. Le entrate da abbonamenti della società sono aumentate del 204% su base annua nonostante l'impatto economico globale del Covid-19. Attualmente vanta la base di clienti a più rapida crescita in Europa, poiché sempre più aziende cercano competenze sulla visibilità della catena logistica end-to-end e sulla resilienza nel frazionato mercato europeo. "Le piattaforme di visibilità sono una soluzione ovvia per migliorare le capacità della catena di approvvigionamento", afferma il COO Lucien Besse, "poiché evitano le

Pagina 1 di 10