ARCHIVIO NOTIZIE

Data 1 June 2020

Negli store Oasi e Tigre, la spesa è in sicurezza tramite l’Artificial Intelligence Per la Fase 2 e presso tutti i suoi store, Gruppo Gabrielli ha scelto di adottare degli appositi standard innovativi garantiti dalle più avanzate tecnologie in modo da mettere in sicurezza la shopping ... Leggi ...

Data 1 June 2020

Per Cefla, ricavi in aumento e nuovo Direttore Generale Cefla, player specializzato in soluzioni per il punto vendita, conferma la sua fase di crescita: il bilancio consolidato 2019 rivela un ulteriore anno positivo sia per l’azienda che per le sue 5 Busin ... Leggi ...

Data 3 June 2020

INGO lancia WitiOp, la piattaforma per il customer care su WhatsApp INGO, player specializzato nello sviluppo di solutions a supporto della customer experience, ha lanciato WitiOp, la prima piattaforma all-in-one per la gestione di tutte le relazioni con i clienti su ... Leggi ...

Data 3 June 2020

Affidata a Cushman & Wakefield la gestione degli shopping center del Fondo Antirion Retail Antirion, società di gestione del risparmio indipendente, ha assegnato a Cushman & Wakefield i servizi di property management, leasing/agency, facility management e project management degli asset ... Leggi ...

Data 4 June 2020

Gruppo Miroglio ricorre alla piattaforma Yoobic per aumentare le performance di vendita Per rendere ancora più efficace la gestione delle operations tra la sede e gli store, Gruppo Miroglio ha scelto di ricorrere alla piattaforma Yoobic rivolta a ottimizzare la shopping experience presso ... Leggi ...

Data 4 June 2020

Fase 2: attivato on line da Mastercard e Sixth Sense il sito che trova i negozi riaperti Mastercard e Sixth Sense e hanno lanciato ApertureNegozi.com, il sito e strumento di ricerca on line gratuito che consente di trovare sia i negozi che le aziende riaperti dopo l’inizio della Fase 2.&n ... Leggi ...

Data 5 June 2020

Partnership tra PrestaShop e Criteo per supportare i commercianti a generare traffico e vendite La piattaforma PrestaShop ha siglato una partnership con l’azienda tecnologica Criteo per fornire le più avanzate tecnologie e-commerce e pubblicitarie alle PMI. 

Data 5 June 2020

A Varese, MediaWorld lancia Smart, il nuovo concept del retail di prossimità Partendo da Varese, MediaWorld attiva MediaWorld Smart, il nuovo concept del retail di prossimità che, declinando ulteriormente la strategia omnichannel dell’insegna, viene lanciato per rispondere all ... Leggi ...

Data 6 June 2020

Acquisito da Campari il 49% della piattaforma e-commerce Tannico Campari Group ha ufficializzato l’acquisizione del 49% di Tannico, società proprietaria dell’omonima piattaforma e-commerce. La struttura dell’operazione stabilisce che Campari Group rilevi a fermo il ... Leggi ...